Connect with us
Pubblicità

Piana Rotaliana

Vandali ancora in azione a Lavis: si divertono a saltare sopra un furgone parcheggiato

Pubblicato

-


Continuano gli atti vandalici a Lavis dove nella notte di domenica ignoti hanno pensato bene di divertirsi saltando su un furgone parcheggiato.

Lavis purtroppo non è nuova ad episodi simili che sono spesso riconducibili ad una gang minorile da molti conosciuta che agisce di notte nel disinteresse delle forze dell’ordine locali e dell’amministrazione comunale.

Sono gli stessi soggetti che hanno imbrattato e sporcato il sottopasso della stazione e che al Parco Urbano sono stati più volte segnalati per schiamazzi fino a tarda ora.

Pubblicità
Pubblicità

E’ da un pezzo che il loro comportamento è ben di sopra del lecito e sarebbe davvero ora che qualcuno prendesse dei provvedimenti prima che siano i cittadini ad organizzare delle ronde notturne a tutela dei propri beni e della propria tranquillità.

Provvedimenti che sulla pagina di “Sei di Lavis se…” qualcuno ha già proposto insieme al proprietario del furgone E.V. che lancia un appello alla popolazione perché chi ha visto e possa portare delle testimonianze utili, collabori.

Da parte sua E.V. ha documentato quanto accaduto con delle fotografie in una delle quali si intravvede l’ombra di uno dei responsabili.

Pubblicità
Pubblicità

Forse sarebbe stato sufficiente scendere in strada e urlare per interrompere il vandalismo, ma non è detto.

I bulletti di paese sono in gruppo e fino ad oggi una volta ripresi, se ne sono andati lanciando offese, ma potrebbe non essere sempre così.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza