Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

«Questo treno è una merda e tu sei una bastarda!»: ma la capotreno non ci sta e sfida l’africano abusivo. IL VIDEO

Pubblicato

-

Non è il primo episodio e nemmeno sarà l’ultimo. Ma certo testimonia l’insofferenza dei cittadini africani nel rispettare le più elementari regole di convivenza delle società occidentali che significano prima di tutto democrazia e libertà

Il film si ripete insomma: cittadino nordafricano sprovvisto di documento d’identità e di biglietto di viaggio insulta capotreno donna: “Questo treno è una merda e tu sei una bastarda!” – queste le parole rivolte alla capotreno da ammirare per il coraggio.

A diffondere il video nella mattinata è stato il deputato della lega Salvini Massimo Bitonci. La capotreno chiede gentilmente di vedere il biglietto del viaggiatore africano. Come risposta il ragazzo sfida la donna intimandole di chiamare i Carabinieri che sa bene che non potranno fare nulla e chiama il treno con l’epiteto che potere sentire nel video.

Pubblicità
Pubblicità

Sembra finire tutto lì ma quando la capotreno viene chiamata bastarda reagisce senza nessuna paura. Dagli internauti sono arrivati solidarietà e sostegno per la donna, e molta insofferenza nei confronti di questi episodi che purtroppo si moltiplicano di giorno in giorno.

Fa anche riflettere il comportamento prepotente ed arrogante dello straniero che pensa o vuole che il tutto gli sia dovuto. 

Pubblicità
Pubblicità

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza