Connect with us
Pubblicità

Trento

Coronavirus: sono 94 i nuovi positivi e 46 ad oggi i ricoveri in Trentino nessuno in terapia intensiva ma si registra un decesso

Pubblicato

-

Sono 846 i tamponi eseguiti nella giornata di ieri, tutti “letti” dal Laboratorio di microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento, 94 i positivi, 46 i ricoverati ma nessuno in terapia intensiva. Si registra purtoppo un altro decesso.

Questo il quadro descritto nel rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che sta monitorando l’andamento dei contagi da Sars-Cov-2 in Trentino.

Nel dettaglio, tra i nuovi positivi ci sono anche dei minorenni,  3 da 0 a 5 anni, 13 da 5 a 15, oltre a 10 persone over 70. I ricoveri totali sono appunto 46, ma nessuno di loro ricorre alla terapia intensiva.

Pubblicità
Pubblicità

Si analizza anche la situazione nelle case di riposo che vanno monitorate, come la RSA di Pinè, di Malè e la Clinica Solatrix di Rovereto. Ci sono 16 RSA con contagi fra il personale, ma non fra gli ospiti.

Per quanto riguarda i comuni –  il presidente Fugatti riferisceche non ci sono particolari criticità e che anche a Cembra la situazione si sta via via normalizzando”.

Il presidente riferisce inoltre che – “non è necessario in Trentino, riorganizzare le entrate a scuola (come da nuovo DPCM), dal momento che sono state integrate le corse negli orari di punta delle linee ferroviarie”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza