Connect with us
Pubblicità

eventi

Luigi Bellanova’s Soulful 4tet al Centro Musica di Trento

Pubblicato

-

Venerdì 23 ottobre 2020 dalle 20.00 alle 22.00 al Centro Musica di Trento si terrà una serata di promozione dell’artigianato strumentale indirizzata soprattutto a chitarristi, ma non solo.

In questo periodo più che mai sentiamo la necessità di sostenere e promuovere gli artisti e gli artigiani che dedicano la loro vita alla musica, rimanendo talvolta in un ‘dietro alle quinte’ intangibile da parte del pubblico. Fare musica non è soltanto stare dalla parte del palcoscenico.

Fare musica può voler dire intagliare, disegnare, progettare con l’elettronica, ideare soluzioni tecniche o nuovi dispositivi connessi agli strumenti sia acustici che elettrici.

Venerdì 23 ottobre avremo il piacere di ospitare in sala diversi artigiani che presenteranno al pubblico i loro lavori: il liutaio Pietro Furlattini di Verona che ripara e realizza chitarre e bassi, il costruttore di amplificatori Massimo Rambaldi, in attività dal 2016, e i titolari della Zone Pedals Andrea Lascala e Matteo Stefani, produttori locali trentini che progettano e costruiscono effetti per chitarre e pedaliere in legno massello del Trentino.

L’ospite della serata sarà Luigi Bellanova, chitarrista rock, che per l’occasione terrà un concerto suonando la strumentazione degli artigiani presenti.

L’evento è organizzato da Patrick Moschen e il Centro Musica Trento in collaborazione con Iiriti, Casa della musica folk, Rambaldi amplificatori, Starlogic, Zone Pedals e Pietro Furlattini.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza