Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

“La comunità che si prende cura” il progetto del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Cles per il mese dell’accoglienza

Pubblicato

-

Davvero creativa l’iniziativa del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Cles, che in collaborazione con la Comunità della Val di Non ed il Comune di Cles, propone diverse attività per il mese dell’accoglienza, invitando tutti a partecipare al progetto “La Comunità che si prende cura” e che si concluderà il 23 ottobre prossimo.

Partecipare è semplicissimo: basta scrivere un messaggio su uno dei ‘Totem dell’accoglienza’ che si trovano nell’atrio del Comune, nell’atrio della Biblioteca, a Palazzo Dallago, e in Piazza Granda (accanto alla Cartoleria Visintainer).

Poi si può anche creare un omino (altezza max 20 cm.) fatto di oggetti riciclati, usando ciò che si trova in casa (carta, plastica, lana, stoffa..) e molta fantasia; basta lasciarlo nella cassetta sotto i totem dell’accoglienza. Il Consiglio Comunale dei Ragazzi lo comporrà in una fantastica installazione artistica!

Pubblicità
Pubblicità

La serata conclusiva si terrà venerdì 23 ottobre alle 20.30 in Sala Borghesi Bertolla, dove saranno presentati dei video a tema ‘La comunità che si prende cura’ – (max 20 posti previa iscrizione).

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Distretto Famiglia Val di Non.

Per info e iscrizioni: ccr.cles@gmail.com

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza