Connect with us
Pubblicità

Trento

Claudio Geat verso la presidenza della circoscrizione Centro storico

Pubblicato

-

Con molta probabilità sarà ancora Claudio Geat a rivestire la carica di presidente della circoscrizione numero 12 che comprende Campotrentino, Centa, Centochiavi, Solteri, Doss Trento, Ischia Podetti, I Laghetti, Piazzina, San Nicolò, La Vela, Cristo Re, il Centro Storico e Piedicastello.

Geat è il presidente uscente e se verrà riconfermato per lui sarà il secondo mandato.

Geat è appoggiato sia dal Partito democratico-Psi, la forza politica di maggioranza, che da tutte le altre forze politiche.

Pubblicità
Pubblicità

In questi anni ha dimostrato parecchio impegno nella vita culturale e politica della città, migliorando la vivibilità dei quartieri centrali e riuscendo a dialogare con le varie forze politiche. Conosce inoltre molto bene la macchina amministrativa dell’ente di zona.

Il primo incontro dovrà essere fissato dal nuovo sindaco Ianeselli come da regolamento entro il 23 ottobre. Geat ha spiegato che l’incontro servirà per confrontarsi sul programma, su quali sono i temi rimasti aperti dalla scorsa legislatura e per illustrare ai nuovi eletti  le priorità dell’ente di zona.

Per quanto riguarda la carica di vicepresidente verrà probabilmente ricoperta da una donna, nel rispetto degli equilibri di genere e nella continuità della precedente legislatura dove a ricoprire il ruolo fu chiamata Martina Margoni. 

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza