Connect with us
Pubblicità

Piana Rotaliana

Ecco la nuova giunta comunale di Lavis

Pubblicato

-

La nuova giunta comunale di Lavis davanti all'ingresso del municipio. Da sinistra: Caterina Pasolli, Franco Castellan, il sindaco Andrea Brugnara, il suo vice Luca Paolazzi e Isabella Caracristi

Nella giornata di oggi il sindaco di Lavis Andrea Brugnara, confermato sulla poltrona di primo cittadino alle elezioni del 20 e 21 settembre scorsi, ha nominato la nuova giunta comunale, che sarà formata, oltre al sindaco, dagli assessori Luca Paolazzi, confermato anche vicesindaco, Isabella Caracristi, Franco Castellan e Caterina Pasolli.

Per quanto riguarda le competenze, Luca Paolazzi si occuperà di urbanistica, edilizia, sport, innovazione e partecipazione, mentre Isabella Caracristi avrà deleghe in materia di salute, attività sociali, commercio, industria ed agricoltura e rapporti con le frazioni.

A Franco Castellan spetteranno ambiente, turismo e tributi, a Caterina Pasolli, invece,  andranno i servizi all’infanzia, l’istruzione e le attività giovanili.  Tutte le altre competenze rimangono in capo al sindaco Brugnara, che si riserva di nominare un quinto assessore nei prossimi mesi.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza