Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Investimento a Riva del Garda: 59 enne gravissima

Pubblicato

-

Brutto investimento nella mattinata poco dopo le 9.30 in viale Canella a Riva del Garda. L’allarme è scattato subito e i vigili del fuoco di Riva del Garda sono intervenuti allertando anche l’elisoccorso.

In prossimità della rotatoria dell’Inviolata un’autovettura proveniente da via Monte Oro investiva una donna di 59 anni sbalzandola per circa una ventina di metri sulla carreggiata

A centrare Lorenza Santorum è stata un’Audi A3 condotta da una donna di 44 anni residente a Nago. Sono intervenute due ambulanze di Trentino Emergenza e Croce Bianca, oltre alla Polizia Locale. Pochi istanti prima aveva attraversato un’altra donna che spingeva un passeggino con un bimbo piccolo.

Pubblicità
Pubblicità

I vigili del fuoco si sono occupati del supporto all’equipaggio dell’elisoccorso, atterrato al campo sportivo Benacense, oltre che della messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

La donna è stata trasferita al reparto di rianimazione del santa Chiara. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. La prognosi è riservata.  La 59 enne ha parecchie fratture agli arti, un trauma toracico e addominale importante e una frattura al bacino. Le ferite subite farebbero pensare ad un investimento avvenuto a forte velocità.

Quasi in contemporanea i vigili del fuoco di Riva del Garda venivano allertati per un altro sinistro, che in viale degli Oleandri all’altezza della farmacia vedeva coinvolti un’autovettura e un motociclo condotto da un ragazzo di 19 anni vigile del fuoco, che stava rientrando in caserma per rispondere alla chiamata di soccorso dell’intervento di viale Canella. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca e i Carabinieri di Riva del Garda. Il giovane pompiere è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Arco.

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza