Connect with us
Pubblicità

Trento

I residenti di Vicolo santa Maria Maddalena scrivono al Sindaco: «Situazione ormai fuori controllo e sulla via del non ritorno»

Pubblicato

-


I residenti di Vicolo Santa Maria Maddalena e delle strade adiacenti hanno inviato una lettera al sindaco con la quale chiedono il divieto della vendita di bevande alcoliche ed il loro consumo dopo le 22, provvedimento già in atto in altre città, telecamere funzionanti e una presenza attiva delle forze dell’ordine.

In questo momento a favore della richiesta potrebbe giocare la voglia di fare della nuova giunta ed un incontro ci potrebbe anche essere nei prossimi giorni.

La situazione è molto grave e le fotografie scattate domenica notte testimoniano solo l’ultimo fine settimana di follia che ha tenuto svegli i residenti fino a mattina. Non solo. Il giorno dopo a terra regolarmente viene trovato di tutto e sono i residenti e commercianti che a proprie spese, devono pulire schifezze in serie.

Pubblicità
Pubblicità

Il Comitato Antidegrado che raggruppa i residenti, denuncia anche come le serrature dei cancelli dei Giardini di San Marco siano sistematicamente scardinate dagli spacciatori che hanno al suo interno i nascondigli della droga e come sia inutilmente chiuso a mezzanotte.

Non solo, ma gli stessi spacciatori oltre alla droga, vendono bevande alcoliche anche a minori. Le strade adiacenti sono ormai diventate delle toilette a cielo aperto dove al mattino il clima diventa irrespirabile. Una zona franca dove non esistono regole e nessun controllo delle forze dell’ordine e dove la movida si prolunga anche fino alle 5 del mattino fra urla, risse e gente ubriaca che vomita e orina in qualsiasi punto.

Insomma una situazione arrivata ad un punto critico a causa del buonismo della giunta Andreatta che ha sempre tollerato senza mai intervenire.  La speranza che anche per via delle restrizioni dovute alle norme di sicurezza Covid, ci possa essere un intervento non estemporaneo, ma risolutivo. La situazione secondo i residenti sarebbe ormai fuori controllo e sulla via del non ritorno. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza