Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il sindaco Fulvio Zanon presenta la sua giunta: «Esperienza e gioventù al servizio del Contà»

Pubblicato

-

A sinistra il sindaco di Contà Fulvio Zanon. Sopra: al centro Barbara Poletti, a destra Alessandro Miclet. Sotto: al centro Damiano Iob, a destra Virginia Poda

Un mix di esperienza e gioventù, conferme e volti nuovi per continuare il percorso intrapreso con motivazione ed entusiasmo.

In vista della prima seduta del nuovo Consiglio comunale, che si terrà questa sera, lunedì 5 ottobre alle 20.30, il sindaco di Contà Fulvio Zanon ha presentato sua giunta, che vedrà forze fresche come Virginia Poda, Alessandro Miclet e Damiano Iob affiancare la confermata Barbara Poletti, già assessore nella scorsa legislatura, e lo stesso Zanon.

«Uniamo all’esperienza tanta gioventù – è il commento soddisfatto del primo cittadino –. Entrano a far parte della giunta giovani preparati e motivati, con idee nuove e voglia di fare. Siamo pronti a partire con i lavori».

Pubblicità
Pubblicità

Entrando nel dettaglio delle deleghe, Barbara Poletti (110 voti), 43 anni, di Flavon, si occuperà di cultura, rapporti sociali, scuole, politiche giovanili e progetto “7×7 ComunInsieme”, mentre Alessandro Miclet (95 voti), 32enne vicecomandante dei Vigili del Fuoco di Terres, avrà competenze in materia di agricoltura, ambiente, viabilità e manutenzione dei beni comunali.

Il più votato alle elezioni con 152 preferenze Damiano Iob, 27 anni, già comandante dei Vigili del Fuoco di Cunevo e un’esperienza da consigliere nella passata consiliatura, avrà deleghe per quanto riguarda lavori pubblici, artigianato, commercio, servizi manutenzione patrimonio e rapporti con il Parco Adamello Brenta. Completa la squadra la giovanissima Virginia Poda (104 voti), 21enne di Flavon, cui spetteranno i rapporti per la gestione della biblioteca e lo sport.

Il sindaco Zanon, quindi, terrà per sé bilancio, rapporti istituzionali provinciali e locali, personale, urbanistica, foreste, Intervento 19 e lavori socialmente utili.

Pubblicità
Pubblicità

Alla giunta si aggiungono poi i consiglieri Lucia Zanon, che avrà delega di rappresentanza per il Comune nel Tavolo di Lavoro del progetto “7×7 ComunInsieme”, e Manuel Iob che curerà i rapporti con le associazioni.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza