Trento
Coronavirus: 34 nuovi positivi in Trentino, il contagio torna nelle RSA

Sale di altri 34 soggetti il numero di positivi al Covid-19 in Trentino. Secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, i sintomatici sono 10 mentre gli altri 24 sono stati individuati dalle verifiche sui contatti diretti o sui tamponi somministrati alle categorie considerate a rischio.
Da evidenziare che tra i sintomatici ci sono anche 1 minorenne e 2 anziani provenienti da una RSA.
Sale, seppur di poco, il numero dei ricoverati che risultano essere 17, (+ 1 rispetto a ieri) nessuno dei quali in rianimazione. I tamponi analizzati ieri sono stati 1.524, di cui 671 in Apss e 853 a San Michele all’Adige.
Cala seppur di poco il bilancio a livello nazionale: 2.578 nuovi casi e 18 morti (ieri rispettivamente 2.844 e 27). Quindi un leggero calo che però è associato ad un numero di tamponi molto minore (oltre 26 mila in meno).
Per quanto riguarda le regioni, cresce ancora la Campania (+ 412), la regione col maggior numero di nuovi contagi.
- Trento3 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Italia ed estero4 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Le ultime dal Web3 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)
- Trento3 settimane fa
Uccisa a martellate Agitu Idea Gudeta, la pastora etiope di Frassilongo
- Trento4 settimane fa
Da stasera il Trentino è in zona rossa fino al 27 dicembre: Ecco gli aggiornamenti dei trasporti pubblici
- Valsugana e Primiero3 settimane fa
Agitu, il collaboratore ghanese confessa: “L’ho uccisa io”
- Aziende4 settimane fa
Novità AstroOlab: arriva il marketing Oroscopo 2021
- economia e finanza3 settimane fa
La clausola capestro: dal primo gennaio con 100 euro di scoperto conto corrente bloccato
- Correva l'anno....3 settimane fa
24 morti e 103 crimini: che fine hanno fatto quelli della Uno bianca?
- Trento4 settimane fa
Per andare a Messa si potrà uscire dal comune: ecco le disposizioni per le celebrazioni in Diocesi e le messe con l’arcivescovo Lauro
- Trento4 settimane fa
Chico Forti tornerà finalmente in Italia
- Trento3 settimane fa
Impianti di sci aperti dal 18 gennaio. Arriva la conferma del ministro Speranza