Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Pergine: squilibrato vestito da donna sale sul tetto di una macchina e dà in escandescenza. IL VIDEO

Pubblicato

-

Nel pomeriggio di ieri un uomo sulla cinquantina dal chiaro accento romano presso la rotonda di Pergine è salito sul tettuccio di un mezzo degli operatori ecologici vestito da donna. Non si è capito bene se per mettere in atto una protesta contro qualcuno oppure perché fuori controllo.

Lo squilibrato in verità è un paio di giorni che gira per il paese in modo piuttosto colorito ma senza far male a nessuno. La sua presenza era stata già segnalata dai cittadini di Pergine alle forze dell’ordine che però hanno deciso di soprassedere.

Ieri però forse ha esagerato salendo sul tetto del mezzo vestito con tanto di gonna e reggiseno e cominciando a dare in escandescenza. Il risultato è stato il blocco del traffico con il conseguente intervento dei Carabinieri che insieme all’operatore ecologico ci hanno messo molto per convincerlo a scendere.

Pubblicità
Pubblicità

Il fatto di cronaca ha destato comunque in alcune persone presenti simpatia e senso dell’humor.

Forse meno agli automobilisti che hanno dovuto fare lunghe code all’entrata del paese dove il traffico è rimasto paralizzato e alle forze dell’ordine che hanno messo a dura prova la propria pazienza insieme all’operatore ecologico che ha visto la propria autovettura trasformata in un palcoscenico con tanto di attore sopra. 

 

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza