Val di Non – Sole – Paganella
Arriva il senso unico alternato in via dei Brattia a Tassullo e in via al Poz a Campo

A causa dei lavori di ripristino dei tappeti di usura, che saranno eseguiti dalla ditta Tasin Tecnostrade srl, sarà istituito il senso unico alternato, con interruzione temporanea del traffico, in via dei Brattia a Tassullo e in via al Poz a Campo, nel Comune di Ville d’Anaunia.
Dal 12 ottobre fino al 23 ottobre, dunque, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori e durante l’effettivo svolgimento degli stessi, il traffico sarà regolato da movieri.
Ulteriori provvedimenti di viabilità potranno essere adottati dagli organi di Polizia Stradale, conformemente alle disposizioni da codice.
A stabilirlo è un’ordinanza emanata dal Comune di Ville d’Anaunia, firmata dal responsabile del servizio tecnico ingegner Marika Cirelli.
Il provvedimento sarà comunque regolarmente portato a conoscenza del pubblico mediante l’installazione della segnaletica nelle 48 ore precedenti l’inizio dell’ordinanza.
-
Trento2 settimane fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 giorni fa
È finita la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
-
Offerte lavoro2 settimane fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Giudicarie e Rendena6 giorni fa
Non ce l’ha fatta Luigi Poli: il gestore del Palaghiaccio di Pinzolo è morto ieri
-
Rovereto e Vallagarina6 giorni fa
Trovato morto in casa un 60 enne di Rovereto
-
Alto Garda e Ledro5 giorni fa
Dramma in casa: muore a 39 anni Michele Marchi
-
Spettacolo2 settimane fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Tragedia sul Lagorai, muore la 30 enne Arianna Sittoni
-
Valsugana e Primiero2 giorni fa
Tromba d’aria a Levico terme nella notte: vola via la copertura della piscina, danni per 150 mila euro
-
Trento2 settimane fa
Investito da un pirata della strada, muore il trentino Daniele Marchi