Connect with us
Pubblicità

Trento

Rinnovato il direttivo della pro loco di Sardagna

Pubblicato

-

A poco più di un anno dalla sua fondazione, al Pro Loco di Sardagna rinnova il proprio direttivo ora composto da Anna Berloffa, Martina Pisoni, Doris Demozzi, Erika Bortolotti, Massimo Degasperi, Simone Bragagna, Alessio Depedri, Simone Cagol, Alessandro Gaddo e Daniele Depedri.

In occasione del primo consiglio direttivo sarà eletto il presidente e tutte le altre cariche sociali. Di certo la Pro Loco era nata con obiettivi del tutto diversi rispetto a quelli che si sono concretizzati a causa della pandemia.

L’attività principale, ma utilissima per la popolazione è stata la consegna a domicilio delle spese fatte presso la Famiglia Cooperativa di Sardagna durante il lockdown.

Pubblicità
Pubblicità

Anche se l’attività è stata forzatamente limitata, la Pro Loco ha incontrato l’interesse dei residenti perché se a fondarla erano stati in 40, al termine della giornata del tesseramento dello scorso 13 settembre gli iscritti sono stati 97.

Alcuni degli eventi in programma per il 2020 si proverà a recuperarli, in tutti i casi il calendario completo avrebbe previsto: la partecipazione alla giornata ecologica Green Day estendendola anche al territorio della Circoscrizione di Sardagna.

Proporre la sistemazione e l’abbellimento con un murale della parete della Buca degli Orsi, Riprendere le pubblicazioni del trimestrale “ El Neò del Cuco de Boscura”. Partecipare al Carnevale organizzato dagli Alpini di Sardagna.

Pubblicità
Pubblicità

Organizzare una serata di intrattenimento durante la sagra patronale e confermare la partecipazione a “ Sardagna in Castagna”.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza