Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Val di Sole: Cunaccia vince a Malé, Lazzaroni si conferma a Dimaro Folgarida. Valorz è il nuovo sindaco di Croviana, Pretti di Peio, Tomaselli di Pellizzano e Marinelli di Ossana

Pubblicato

-

In alto da sinistra Cunaccia, Lazzaroni e Valorz. In basso, sempre da sinistra, Pretti, Tomaselli e Marinelli

Dopo i verdetti di ieri, che hanno rivelato i nomi dei primi sette sindaci della Val di Sole, quelli dei Comuni dove si era presentato solamente un candidato sindaco (qui l’articolo), oggi sono arrivati gli esiti delle votazioni negli altri sei Comuni solandri.

A Croviana ha vinto l’assessore uscente Gianluca Valorz con il 53,61% delle preferenze (245 voti), che ha battuto Sergio Angeli, fermatosi al 46,39% (212 voti).

A Malé ha primeggiato Barbara Cunaccia con il 54,41% (703 voti), superando Nicola Zuech che ha ottenuto il 45,59% delle preferenze (589).

Pubblicità
Pubblicità

Per quanto riguarda Ossana l’assessore uscente Laura Marinelli ha trionfato con il 59,50% dei voti (354) contro un pezzo da 90 come Giacomo Bezzi, che ha raccolto il 40,50% dei voti (241).

Vittoria netta anche per Andrea Lazzaroni, che si è confermato sindaco di Dimaro Folgarida con il 66,26% delle preferenze (919 voti) nella sfida contro Alessandro Fantelli, fermatosi al 33,74% (468 voti), e per Francesca Tomaselli a Pellizzano, che ha ottenuto il 61,79% delle preferenze (338 voti) contro Nicola Gallina (38,21% con 209 voti).

È stata più combattuto, invece, il testa a testa andato in scena a Peio: l’ha spuntata Alberto Pretti, che si è portato a casa il 52,21% dei voti (649), lasciandosi dietro Aldo Bordati con il 47,79% (594 voti).

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza