Connect with us
Pubblicità

Politica

A Pinè vince Alessandro Santuari con il 66,54%:ecco le sue dichiarazioni

Pubblicato

-

E’ ufficiale, Alessandro Santuari (sostenuto dalle liste Lega, Pinè Futura e Autonomisti Popolari) è il nuovo sindaco di Baselga di Pinè con 1999 voti, il 66,54% del totale; la coalizione Pinè V.a.l.e (14,18%) ed Impegno per Pinè (17,66%) a sostegno di Stefano Fontana, l’altro candidato sindaco,  ha ottenuto solo un 33%.

Il vento del cambiamento di cui ha spesso parlato Alessandro durante i suoi incontri con la popolazione  è arrivato veramente a Pinè.

L’esito elettorale mi ha dato  grande soddisfazione, soprattutto per l’impegno della squadra che mi ha sostenuto, che si è tradotto in un risultato oltre le mie aspettative. Abbiamo ottenuto una grande fiducia da parte dei  nostri concittadini e quindi dovremo impegnarci ancora di più nell’amministrare il nostro comune.

Pubblicità
Pubblicità

Per mantenere le promesse fatte coinvolgeremo tutte le persone che ci hanno sostenuto perché siamo convinti che solo uniti possiamo riportare in alto il nostro altopianoPartiremo subito con atti concreti per dimostrare la vicinanza e la nostra riconoscenza alla comunità. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, in particolare la mia famiglia.

Ci tengo a sottolineare il fatto che noi rappresenteremo tutti; chiunque troverà sempre ascolto e risposte nella nostra amministrazione.” sono queste le dichiarazioni appena  rilasciateci dal neo-sindaco Alessandro Santuari che festeggia oggi la sua netta vittoria.

Nei prossimi giorni ci sarà la formazione del consiglio e più tardi della giunta che amministrerà per i prossimi cinque anni l’Altipiano di Pinè. Della coalizione di Santuari è stata la Lega il primo partito con il 25,71%, seguito da Pinè Futura 25,01%; gli Autonomisti Popolari sono invece arrivati  al 17,66%.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza