Piana Rotaliana
Minacce a Monica Ceccato a Lavis: «Se diventi Sindaco e non riapri i parchetti ti distruggiamo la pizzeria»

A Lavis dopo gli insulti arrivano anche le minacce per il candidato sindaco di centro destra Monica Ceccato.
Una campagna elettorale tesa e piena di colpi bassi nei confronti della leghista Ceccato presa di mira prima da ignoti che hanno tappezzato il paese con dei «pizzini» pieni di insulti verso la sua persona, poi ieri sera poco dopo le 23.00 minacciata e aggredita verbalmente senza mezze misure.
Monica Ceccato si era recata insieme a due candidati presso i seggi a Lavis per verificare l’affluenza e durante il ritorno è stata minacciata da un giovane in compagnia di altri nei pressi del cortile delle scuole elementari.
La candidata sindaca del centro destra ha chiesto subito l’intervento delle forze dell’ordine che prontamente si sono recate sul posto per identificare il gruppetto di giovani.
«Se diventi sindaco e non riapri i parchetti ti distruggiamo la pizzeria» – avrebbe gridato più volte l’aggressore all’indirizzo della Ceccato che ha confermato che nella mattinata di oggi andrà negli uffici dei carabinieri per sporgere denuncia.
- Trento3 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 13 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore. 373 guariti e contagi ancora in calo
- Italia ed estero4 settimane fa
Mauro Romano, a 43 anni dal rapimento del piccolo più vicini alla verità?
- Italia ed estero4 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Le ultime dal Web3 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)
- Trento3 settimane fa
Uccisa a martellate Agitu Idea Gudeta, la pastora etiope di Frassilongo
- Trento4 settimane fa
Da stasera il Trentino è in zona rossa fino al 27 dicembre: Ecco gli aggiornamenti dei trasporti pubblici
- economia e finanza4 settimane fa
Bonus auto: per il 2021 stanziati 420 milioni di euro per il settore
- Valsugana e Primiero3 settimane fa
Agitu, il collaboratore ghanese confessa: “L’ho uccisa io”
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Vermiglio: party nella piscina di un hotel senza mascherine. Il video diventa virale
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Val di Non: Crm aperti la vigilia di Natale, chiusi il pomeriggio del 31 dicembre
- Fiemme, Fassa e Cembra4 settimane fa
Assembramenti, minorenni senza mascherina e festa a base di alcolici in un bar di Predazzo: il VIDEO della vergogna