Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

In Val di Sole sono sette i Comuni ad avere già il proprio sindaco

Pubblicato

-

Antonio Maini a Caldes, Gianni Rizzi a Cavizzana, Ivan Tevini a Commezzadura, Giacomo Redolfi a Mezzana, Lorenzo Cicolini a Rabbi, Luciana Pedergnana a Terzolas e Michele Bertolini a Vermiglio.

In tutto sono sette i Comuni solandri a conoscere già il nome del proprio sindaco.

In tutti i Comuni della Val di Sole dove si è presentato un solo candidato sindaco, infatti, è stato raggiunto il quorum del 50% più uno degli aventi diritto al voto.

Pubblicità
Pubblicità

Alla chiusura dei seggi, fissata per le 15 di oggi, a Caldes ha votato il 57,73% degli aventi diritto, a Cavizzana il 73,24%, a Commezzadura il 66,71%, a Mezzana il 71,99%, a Rabbi il 68,11%, a Terzolas l’80,57% e a Vermiglio il 57,76% (clicca qui per consultare i dati relativi all’affluenza nei Comuni delle Valli del Noce).

Vivranno il loro terzo mandato con la fascia tricolore al collo Antonio Maini a Caldes, Gianni Rizzi a Cavizzana, Ivan Tevini a Commezzadura e Lorenzo Cicolini a Rabbi.

Per Giacomo Redolfi, invece, si tratta della seconda legislatura sulla poltrona di sindaco. A Vermiglio Michele Bertolini passa di grado dopo i cinque anni a ricoprire il ruolo di vicesindaco, mentre Luciana Pedergnana, assessore della Comunità della Val di Sole, raccoglie il testimone da Enrico Manini.

Pubblicità
Pubblicità

Domani si sapranno anche i risultati negli altri sei Comuni solandri e nello specifico chi sarà il nuovo sindaco di Croviana tra Gianluca Valorz e Sergio Angeli, di Malé tra Barbara Cunaccia e Nicola Zuech, di Ossana tra Laura Marinelli e Giacomo Bezzi, di Peio tra Aldo Bordati e Alberto Pretti, di Pellizzano tra Francesca Tomaselli e Nicola Gallina e di Dimaro Folgarida tra Andrea Lazzaroni e Alessandro Fantelli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza