Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il Comune di Predaia concede in affitto il negozio di Mollaro

Pubblicato

-

Il Comune di Predaia ha indetto un’asta pubblica per l’affitto dei locali a uso negozio misto (prodotti alimentari e non alimentari) a Mollaro.

I locali hanno una superficie complessiva di 143 metri quadrati e il termine per la presentazione offerte è fissato a mezzogiorno del 5 ottobre 2020.

L’edificio nel quale sono presenti è stato oggetto di una completa ristrutturazione alla fine degli anni Novanta, e si trova nel cuore del paese in una zona ben servita da mezzi pubblici di trasporto, collegata con le principali vie di comunicazione e nella vicinanza di parcheggi pubblici.

Pubblicità
Pubblicità

Gli arredi all’interno dei locali sono di proprietà dell’attuale gestore (Alimentari Covi Piergiorgio) e non sono oggetto della presente asta. Il gestore ha comunque già comunicato la sua disponibilità a cedere gli arredi, insieme alla merce rimasta in giacenza alla data di chiusura dell’attività, all’aggiudicatario dell’asta sulla base di un accordo che verrà eventualmente raggiunto dalle parti private in totale autonomia.

L’importo a base d’asta è pari a un canone mensile di 300 euro.

È possibile effettuare un sopralluogo, alla presenza del personale comunale, previo appuntamento chiamando il numero 0463.468114 o scrivendo un’e-mail all’indirizzo comune@comune.predaia.tn.it

Pubblicità
Pubblicità

Ad aggiudicarsi l’asta sarà il concorrente che ha presentato l’offerta più vantaggiosa per il Comune, vale a dire sulla base del criterio del prezzo più alto in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

Il bando completo è consultabile sul sito internet comunale www.comune.predaia.tn.it

La scadenza per la presentazione delle offerte, come detto, è fissata alle 12 di lunedì 5 ottobre.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza