Connect with us
Pubblicità

Piana Rotaliana

Trovato per la terza volta alla guida senza mai aver conseguito la patente e con l’auto sequestrata

Pubblicato

-

Non c è due senza tre! Era stato fermato nel maggio 2020 e gli agenti della Polizia Locale Rotaliana Koenigsberg lo avevano trovato alla guida senza mai avere conseguito la  patente e in stato di ebrezza.

Nel momento della contestazione e della sanzione in quel caso aveva anche cercato di aggredire gli uomini della locale ed era stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

La stessa scena era avvenuta sabato sera 29 agosto 2020 dove S.M., italiano di 56 anni, residente a Terre d’Adige circolava ancora, per la seconda volta, senza avere mai ottenuto la patente.

Pubblicità
Pubblicità

Ieri è successo di nuovo. Gli agenti della Polizia Locale Rotaliana Koenigsberg, che probabilmente lo tenevano d’occhio per evitare che provocasse danni ad altre autovetture o peggio a qualche persona, ieri lo hanno bloccato nuovamente alla guida di un’autovettura. Anche in questo caso gli è stata contestata di nuovo la guida senza patente.

S.M., sempre lui, era alla guida del veicolo posto sotto sequestro pochi giorni fa.

Il soggetto è stato quindi denunciato nuovamente per la reiterazione della guida senza patente e questa volta gli agenti hanno pensato bene di procedere al sequestro del veicolo per la successiva confisca depositandolo in custodia giudiziaria per evitare che venisse nuovamente usato.

Pubblicità
Pubblicità

Per l’uomo è arrivata anche una ulteriore sanzione di circa 2.000 euro per l’utilizzo del veicolo sottoposto a sequestro.

Ricordiamo che trattasi di reato punito con l’arresto fino ad 1 anno, di competenza del Tribunale in quanto la condotta materiale, ossia il guidare senza patente o con patente revocata, è stata tenuta reiteratamente dallo stesso soggetto nel biennio precedente.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Il turismo riparte dal green: progetti e finanziamenti europei per modernizzare l’offerta
    In un Paese come l’Italia, dove il turismo fa parte del motore trainante dell’economia, diventa fondamentale far ripartire il settore per conservare e creare nuove occasioni di lavoro, adattandosi ai nuovi cambiamenti. L’emergenza coronavirus oltre... The post Il turismo riparte dal green: progetti e finanziamenti europei per modernizzare l’offerta appeared first on Benessere Economico.
  • Giovani e prima casa: sostegni e sgravi fiscali in arrivo
    All’interno del nuovo Decreto Sostegni Bis, insieme a nuovi aiuti per lavoratori, imprese e famiglie in crisi a causa della pandemia, dovrebbero trovare spazio anche sgravi fiscali per i giovani che decidono di acquistare la... The post Giovani e prima casa: sostegni e sgravi fiscali in arrivo appeared first on Benessere Economico.
  • La Global Tax di Biden potrebbe toccare anche le imprese italiane: possibile accordo internazionale
    L’arrivo di Biden alla Casa Bianca ha segnato sotto numerosi aspetti il cambio di rotta con il suo predecessore. Una delle ultime novità è la riforma fiscale voluta dallo stesso presidente che interesserebbe a livello... The post La Global Tax di Biden potrebbe toccare anche le imprese italiane: possibile accordo internazionale appeared first on Benessere […]
  • Novità bonus vacanze 2021, spendibile anche in agenzia di viaggio
    Nonostante le chiusure, con l’estate in arrivo si torna a parlare di Bonus Vacanze, che oltre ad essere stato rinnovato per tutto il 2021 quest’anno il bonus potrà essere speso anche in agenzia di viaggio.... The post Novità bonus vacanze 2021, spendibile anche in agenzia di viaggio appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole
    Il Bonus Casalinghe 2021 istituito nel Decreto Agosto 2020 risulta ancora fermo a causa della mancanza di un Decreto attuativo del Ministero delle Pari opportunità e la Famiglia che regoli i 3 milioni messi disposizione... The post Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole appeared first on Benessere Economico.
  • Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane
    L’Istituto offre interessanti opportunità anche per le imprese italiane, permettendo di ossigenare molti bilanci aziendali. La BERS, la Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo è un’ente ancora poco conosciuto soprattutto in Italia anche se... The post Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane appeared first on Benessere Economico.
  • Chalet Pinocchio, dove sentirsi sempre a casa
    Chalet Pinocchio si trova a Brentonico, nel sud del Trentino, a 16 km dal centro di Rovereto e a 10 km dall’uscita autostradale di Rovereto sud. Situato in una piccola località montana che d’inverno diventa il centro ideale per accedere alla Ski Area Polsa San Valentino, con piste facili ideali anche per chi vuole imparare; d’estate, […]
  • Bear with Benefits: gli integratori a forma di orsetti gommosi
    Bears with Benefits sono degli orsetti gommosi ricchi di vitamine e minerali. Si tratta infatti di integratori alimentari con un complesso vitaminico e minerale altamente concentrato. Le formulazioni sono sviluppate in Germania e rispettano i più elevati standard di qualità. Durante la produzione, non vengono utilizzati antiagglomeranti, agenti di carica e allergeni: i prodotti sono […]
  • MasonBees: la casa delle api
    MasonBees Ltd. è nata come parte della Oxford Bee Company, ovvero un’organizzazione che ricerca il ciclo di vita delle Red Mason Bee. CJ Wildbird Foods Ltd. ha acquistato la Oxford Bee Company nel 2006 ed ha proseguito la ricerca, conducendo varie prove sul campo con le Red Mason Bees. Queste prove avevano lo scopo di […]
  • Dolomiti Wellness Hotel Fanes: un piccolo angolo di paradiso in Alta Badia
    Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è in una delle terrazze più assolate e panoramiche di San Cassiano, piccolo e grazioso villaggio di montagna, nelle Dolomiti a poco più di 1.500 metri s.l.m. in Alta Badia: cinque minuti per raggiungere il centro a piedi, isola pedonale ricca di vetrine e negozi, servizi ancillari e noleggio attrezzatura, […]

Categorie

di tendenza