Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

La Pro Loco Castel Belasi di Campodenno si rinnova

Pubblicato

-

Da sinistra Manuel Zanotti, Roberto Zanotti, Donatella Maines, Giovanni Vicenzi, Roberta Paoli, Nadia Bertagnolli, Annunziata (Nuccia) Merlo e Massimo Chistè

Nei giorni scorsi la sala polifunzionale di Campodenno ha ospitato l’assemblea della Pro Loco Castel Belasi, nel corso della quale sono stati rinnovati l’organico e le cariche sociali.

Marzia Pichler, Oscar Però e Stefano Buratto (trasferitosi a Trento per lavoro) hanno infatti dovuto lasciare per motivi familiari e lavorativi.

A loro la confermata presidente Nadia Bertagnolli ha voluto rivolgere parole colme di riconoscenza: «Ho voluto ringraziarli per la preziosa collaborazione e l’impegno che hanno garantito alla Pro Loco in questi anni – rivela Bertagnolli –. Rimarrà sempre una grande amicizia tra di noi e mi rivolgerò ancora spesso a loro per idee e consigli».

Pubblicità
Pubblicità

Per qualcuno che, a malincuore, ha dovuto lasciare, c’è stato qualcun altro che invece è entrato a far parte della realtà della Pro Loco di Campodenno. Si tratta di Annunziata (Nuccia) Merlo, Roberta Paoli, Massimo Chistè e Giovanni Vicenzi.

Anche a loro la presidente ha voluto dedicare un pensiero. «Ai nuovi membri dell’associazione ho dato il mio benvenuto e augurato una lunga collaborazione – afferma Bertagnolli –. Sono certa che insieme organizzeremo tante belle iniziative e molti eventi, sempre sperando che la situazione Covid migliori e ce lo permetta».

Oltre alla già citata presidente sono stati confermati Donatella Maines, Roberto e Manuel Zanotti. A ricoprire il ruolo di vicepresidente sarà Roberto Zanotti, quello di segretario Giovanni Vicenzi, Massimo Chistè sarà manutentore delle attrezzature e Manuel Zanotti magazziniere.

Pubblicità
Pubblicità

Nel corso dell’assemblea tutti i soci presenti in sala hanno confermato la loro fiducia nei confronti della Pro Loco, rinnovando la tessera sociale.

«Ho ringraziato caldamente – conclude la presidente Bertagnolli – il pubblico in sala, il sindaco, l’amministrazione comunale e i suoi operai, Azione 19, i Vigili del Fuoco volontari di Campodenno, il nostro fotografo di fiducia Sergio Zanotti e tutti coloro che si sono prestati a dare il loro aiuto durante i nostri eventi».

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza