Val di Non – Sole – Paganella
La Pro Loco Castel Belasi di Campodenno si rinnova

Nei giorni scorsi la sala polifunzionale di Campodenno ha ospitato l’assemblea della Pro Loco Castel Belasi, nel corso della quale sono stati rinnovati l’organico e le cariche sociali.
Marzia Pichler, Oscar Però e Stefano Buratto (trasferitosi a Trento per lavoro) hanno infatti dovuto lasciare per motivi familiari e lavorativi.
A loro la confermata presidente Nadia Bertagnolli ha voluto rivolgere parole colme di riconoscenza: «Ho voluto ringraziarli per la preziosa collaborazione e l’impegno che hanno garantito alla Pro Loco in questi anni – rivela Bertagnolli –. Rimarrà sempre una grande amicizia tra di noi e mi rivolgerò ancora spesso a loro per idee e consigli».
Per qualcuno che, a malincuore, ha dovuto lasciare, c’è stato qualcun altro che invece è entrato a far parte della realtà della Pro Loco di Campodenno. Si tratta di Annunziata (Nuccia) Merlo, Roberta Paoli, Massimo Chistè e Giovanni Vicenzi.
Anche a loro la presidente ha voluto dedicare un pensiero. «Ai nuovi membri dell’associazione ho dato il mio benvenuto e augurato una lunga collaborazione – afferma Bertagnolli –. Sono certa che insieme organizzeremo tante belle iniziative e molti eventi, sempre sperando che la situazione Covid migliori e ce lo permetta».
Oltre alla già citata presidente sono stati confermati Donatella Maines, Roberto e Manuel Zanotti. A ricoprire il ruolo di vicepresidente sarà Roberto Zanotti, quello di segretario Giovanni Vicenzi, Massimo Chistè sarà manutentore delle attrezzature e Manuel Zanotti magazziniere.
Nel corso dell’assemblea tutti i soci presenti in sala hanno confermato la loro fiducia nei confronti della Pro Loco, rinnovando la tessera sociale.
«Ho ringraziato caldamente – conclude la presidente Bertagnolli – il pubblico in sala, il sindaco, l’amministrazione comunale e i suoi operai, Azione 19, i Vigili del Fuoco volontari di Campodenno, il nostro fotografo di fiducia Sergio Zanotti e tutti coloro che si sono prestati a dare il loro aiuto durante i nostri eventi».
-
Trento1 settimana fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Io la penso così…2 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Trento23 ore fa
Lutto nella politica Trentina, morto Claudio Taverna: «Era un grande uomo, un vero esempio»
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Trento3 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vallagarina: dopo un rocambolesco inseguimento arrestato un 37 enne centauro trentino