Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Santuari in tour elettorale a Tressilla con l’assessore Roberto Failoni e il consigliere Cavada

Pubblicato

-

Dopo una lunga settimana di tour elettorale, la coalizione del “centro-destrapinetano composto dalle liste di Pinè Futura, Autonomisti Popolari e Lega capitanata dal candidato sindaco Alessandro Santuari è arrivata nella frazione di Tressilla ed è stata accolta da una buona cinquantina di persone.

Alessandro Santuari era accompagnato da alcuni candidati consiglieri comunali, dall’attuale assessore provinciale al turismo, sport, commercio, artigianato e promozione Roberto Failoni e dal consigliere provinciale Gianluca   Cavada.

L’assessore Failoni ha esordito esprimendo grande fiducia in Santuari e confidando nella sua vittoria e in quella della grande coalizione unita, ormai diventata quasi una famiglia.

Pubblicità
Pubblicità

Failoni si è poi dilungato auspicando ad una futura collaborazione con Alessandro e la sua squadra; una collaborazione a suo dire necessaria per la realizzazione di progetti importanti come lo stadio del ghiaccio per le olimpiadi.

Hanno poi parlato i capogruppo delle tre liste ed i candidati consiglieri di Tressilla; infine Santuari ha cominciato ad esporre le sue idee:“E’ arrivato il vento del cambiamento e noi siamo convinti di riuscire a cavalcarlo e di riuscire a rendere Pinè migliore per le future generazioni cercando di ascoltare tutti e di amministrare al meglio.

Dialogo e confronto, onestà, efficienza, apertura, fiducia nel futuro e rispetto per l’ambiente sono le parole chiave della mia campagna e della giunta che andrò a formare.

Pubblicità
Pubblicità

Se mi darete la fiducia mi impegno personalmente a portare un vero cambiamento per Pinè, per i suoi abitanti e per le future generazioni.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza