Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Trentino 2060 cartelli sabotati in tutte le cinque edizioni 2020. Stasera ultimo appuntamento

Pubblicato

-

Termina questa sera nella splendida cornice di Castel Ivano la seconda edizione del 2020 di «Trentino 2060» nata lo scorso anno.

Sono state quattro le serate promosse in questo 2020 nonostante le complicazioni dovute al Covid19.

Oltre a questo gli organizzatori hanno dovuto fare con un “sabotaggio” costante dei manifesti posti in svariati comuni della Valsugana negli appositi. (vedi foto)

Pubblicità
Pubblicità

Uno sfogo che ha fatto pubblico oggi Davide Battisti portavoce e anima di Trentino 2060 insieme ad altri giovani. ” “Sarei davvero curioso di conoscere le ragioni di queste persone, anche se sono certo che le loro argomentazioni non mi convincerebbero più di tanto: “censurare” idee e opinioni ben argomentate è una scelta che non mi ha mai persuaso“. Continua “Trentino 2060 è un gruppo di ragazzi che hanno deciso di dedicare i loro tempo libero a fare qualcosa di utile per la comunità in cui vivono” 

“Abbiamo opinioni diverse su molti temi e il dialogo tra noi, prima ancora che con il pubblico durante le serate, costituisce la vera essenza del nostro progetto, chi ha idee diverse da quelle che i relatori propongono durante gli eventi è il benvenuto per discuterne in qualsiasi momento. Abbiamo sempre cercato di rispondere a tutte le critiche e alle obiezioni ragionevoli, strappare le locandine di una manifestazione culturale non significa difendere le proprie idee, ma constarne la debolezza argomentativa. Questo è solo un modo per scaricare le proprie frustrazioni su un capro espiatorio anziché fare i conti con sé stessi”.

Trentino 2060 dà appuntamento questa sera alle ore 20:30 presso Castel Ivano con l’ultimo appuntamento denominato “La scienza nella cultura italiana” con il giornalista Udo Gumpel, moderatrice della serata sarà Maddalena di Tolla

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza