Connect with us
Pubblicità

Trento

La sagra dei «Santi Anzoi» non si ferma: a Mattarello in piazza dal 31 agosto al 7 settembre

Pubblicato

-

Mattarello non rinuncia alla tradizionale festa dei “ Santi Anzoi”. Si partirà il 31 agosto per chiudere il 7 settembre, con una sagra che sarà diversa da tutte le altre: ma in realtà grazie agli organizzatori quante se ne sono viste di uguali in questi anni?

L’intenzione sarebbe stata quella di trovare un tema comune che poi le singole associazioni avrebbero sviluppato a piacimento.

Ma l’emergenza Covid ha cambiato i programmi. Alla fine si è deciso tutto a inizio giugno, una cena con scambio di opinioni e poi via ad organizzare un programma che sarà caratterizzato da pochi eventi, senza l’allestimento del tendone in Piazzale Ergolding con la novità della proposta online di alcuni eventi.

Pubblicità
Pubblicità

Attorno alla sagra dei “Santi Anzoi” hanno ruotato sempre una novantina di aziende locali. Oggi alcune di loro sono in difficoltà economica ed allora gli organizzatori del Copag hanno pensato ad una iniziativa che ricambiasse il sostegno avuto negli anni: spazi pubblicitari gratuiti e nella brochure di presentazione della festa una nuova sezione: quella dedicata al commercio a Mattarello.

Una sorta di guida che oltre a spiegarne le caratteristiche, fornirà anche le indicazioni per raggiungerle. Poi al Gruppo Ana sarà affidata la sorveglianza del parco, ai Vigili del Fuoco Volontari la distribuzione delle mascherine.

Insomma se sagra di paese dev’essere, lo dovrà essere per tutti: nessuno escluso, nemmeno chi potrebbe attraversare dei momenti difficili. L’inaugurazione è stata anticipata al 29 agosto.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza