Connect with us
Pubblicità

Politica

Formalizzata la lista dei candidati della Lega a Trento, Bisesti: «Ora portiamo il cambiamento anche a Trento»

Pubblicato

-

La presentazione era avvenuta nella mattinata di sabato 8 agosto presso il bar Liber di piazza Dante ma in quel caso però non era stata formalizzata una lista definitiva.

Oggi attraverso una nota il segretario del carroccio Mirko Bisesti conferma i 40 nomi che concorreranno come candidati a sostegno del polo di centro destra autonomista.

La capolista sarà la deputata Martina Loss che dal «palco» del liber cafè di Piazza Dante sabato aveva confermato che ricoprirà sia il ruolo di parlamentare che quello di consigliere comunale.

Pubblicità
Pubblicità

In lista anche devid Moranduzzo, «la mia candidatura è di servizio» aveva anticipato sabato. Confermata anche la candidatura di tutti i consiglieri comunali uscenti.

La lista della Lega Salvini Trentino a sostegno del candidato Sindaco Andrea Merler è formata da: Loss Martina, Giuliani Bruna, Festini Brosa Gianni, Bridi Vittorio, Osele Stefano, Postal Claudia, Vinti Lucia, Lorandi Lorenzo, Saltori Alessandro, Filippin Giuseppe, Buffa Claudio, Miori Carla, Spinelli Angelo Pietro, Tapparelli Luca, Sgurelli Massimo, Matuella Sandra, Debertolis Fiorenza, Abdushi Elvis, Bertoldi Sara, Bianco Mario, Bosetti Adriano, Branz Iole, Cadonna Roberto, Calzavara Marco, Cova Rinaldo, Covi Clemente, Dalla Fior Tiziana, D’Alterio Giulio, Dematté Daniele, Gardumi Umberto, Gianni Maurizio, Ianeselli Paola, Martinelli Francesco, Nicolussi Paolaz Luca, Nucida Mirco, Ponti Odilla, Riccadonna Luca, Rodler Christian, Vullo Valeria e Moranduzzo Devid.

Soddisfazione da parte del Segretario Bisesti che ha così commentato la lista: “La Lega si presenta a Trento con l’ambizione di poter amministrare e portare il cambiamento anche nel capoluogo. Abbiamo presentato una squadra forte e competente, composta da tutti i Consiglieri comunali uscenti oltre che dai nuovi candidati, provenienti ciascuno da differenti aree di esperienza: commercianti, architetti, avvocati, insegnanti, medici, imprenditori, lavoratori dipendenti e partite Iva. Candidati largamente rappresentativi della nostra società, tutti uniti nel progetto “Lega per Trento”. Un gruppo eterogeneo e di qualità per un capoluogo che sappia guardare al futuro e non al passato. Concentrato nella realizzazione di fatti concreti piuttosto che sulle chiacchiere”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza