Trento
Sangue sull’autobus numero 5, mezzo sotto sequestro avvolto nel mistero

Lo strano mistero dell’autobus della linea 5 (quella che collega la città con Mesiano) posto sotto sequestro giudiziario e parcheggiato in un’area video sorvegliata nel deposito di Trentino Trasporti in Via Innsbruck e del quale nessuno parla.
Quello che è certo è che in corrispondenza del posto di guida, c’è una grande macchia di sangue per il resto sono solo ipotesi però alquanto incredibili.
A partire dalla prima diffusa da Trentino Trasporti nella serata di sabato che parlava di una forte perdita di sangue dal naso da parte di un anziano che poi si sarebbe dileguato nel nulla.
La seconda voce diffusa è forse peggiore della prima e racconta di una passeggera che si sarebbe accorta della grossa macchia di sangue, avrebbe avvisato l’autista ma nessuno si sarebbe accorto di nulla. Anche in questo caso il passeggero si sarebbe vaporizzato.
Nell’ambito di un racconto degli eventi che fa acqua da tutte le parti, si riconosce che è intervenuto il 112 e che l’autobus è stato sostituito. Al di la della macchia di sangue, nulla di credibile, ma allora cosa si vuol nascondere?
Un’altra stranezza è che il fatto non abbia trovato nessun spazio nei social solitamente presenti in tempo quasi reale sugli eventi. Il mezzo è sotto sequestro da venerdì, perché?
Perché in questura nessuno parla rimandando alla riapertura degli uffici di questa mattina? Perché Trentino Trasporti ha nascosto la notizia qualunque essa sia? Poi com’è possibile che nessuno abbia visto niente trovandosi la macchia di sangue in corrispondenza del percorso di salita sull’autobus?
Nella giornata di ieri si è diffusa la voce di un’aggressione con l’aggredito che avrebbe cercato rifugio all’interno dell’autobus.
Solo voci incontrollabili su un episodio del quale nessuno ne vuole parlare. Si riuscirà a sapere cos’è successo e chi erano i protagonisti ? Possibile che davvero nessuno abbia visto nulla?
- Trento3 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Italia ed estero4 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Italia ed estero4 settimane fa
Mauro Romano, a 43 anni dal rapimento del piccolo più vicini alla verità?
- Le ultime dal Web3 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)
- Trento3 settimane fa
Uccisa a martellate Agitu Idea Gudeta, la pastora etiope di Frassilongo
- Trento4 settimane fa
Da stasera il Trentino è in zona rossa fino al 27 dicembre: Ecco gli aggiornamenti dei trasporti pubblici
- Valsugana e Primiero3 settimane fa
Agitu, il collaboratore ghanese confessa: “L’ho uccisa io”
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Vermiglio: party nella piscina di un hotel senza mascherine. Il video diventa virale
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Val di Non: Crm aperti la vigilia di Natale, chiusi il pomeriggio del 31 dicembre
- Aziende4 settimane fa
Novità AstroOlab: arriva il marketing Oroscopo 2021
- economia e finanza3 settimane fa
La clausola capestro: dal primo gennaio con 100 euro di scoperto conto corrente bloccato
- Trento4 settimane fa
Per andare a Messa si potrà uscire dal comune: ecco le disposizioni per le celebrazioni in Diocesi e le messe con l’arcivescovo Lauro