Politica
Tutto il gruppo giovani di Forza Italia confluisce in Fratelli d’Italia

Domani attraverso una conferenza stampa presso la sala consiglieri comunali di Palazzo Thun il gruppo giovani ufficializzerà il passaggio di tutto l’ex gruppo giovani di Forza Italia in Fratelli d’Italia.
La decisione era nell’aria da molto tempo dopo i dissapori del gruppo prima con Michaela Biancofiore e poi con il nuovo coordinatore Giorgio Leonardi.
Alla conferenza saranno presenti senatore Andrea de Bertoldi, il consigliere comunale Cristian Zanetti e l’ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Francesco Dellagiacoma. (foto)
Per l’occasione salirà a Trento da Roma il coordinatore nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani, assieme al suo portavoce Stefano Cavedagna.
Per il partito di Berlusconi di tratta di un nuovo addio. Pare infatti che dopo il cambio in corsa di Baracetti una decina di candidati che avevano dato la propria disponibilità a candidare si siano tirati indietro.
Fra questi potrebbe esserci anche Gabriella Maffioletti, il pezzo da novanta che Forza Italia si giocava nel capoluogo. Alcuni dei candidati di Forza Italia in questo ore stanno trattando con Marcello Carli per confluire nella sua lista.
- Trento4 settimane fa
Chico Forti: nuovi problemi per il rientro in Italia
- Trento3 settimane fa
Coronavirus: 2 decessi nelle ultime 24 ore in Trentino. Aumentano i guariti (oggi 133)
- Correva l anno....4 settimane fa
32 anni fa la tragedia delle isole Azzorre dove morirono 6 trentini
- Trento4 settimane fa
Pista Rocce rosse: nuovo accordo tra Asus e Trento Funivie
- Trento3 settimane fa
Restrizioni zona arancione: cosa si potrà fare e cosa sarà vietato
- Trento3 settimane fa
Addio zona gialla, da lunedì 15 il Trentino diventa zona arancione
- Trento3 settimane fa
Coronavirus: un decesso nelle ultime 24 ore in Trentino. Superate le 31 mila vaccinazioni
- Trento4 settimane fa
Tragico frontale ad Arsiè: muore il 43 enne Marco Bancher
- Trento4 settimane fa
La polizia presidia la trivella di Povo contro i No -Tav
- Rovereto e Vallagarina4 settimane fa
Rovereto, prenotazione Vaccini On line per gli Over 80. C’è anche un numero di telefono a disposizione
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Borgo Valsugana protagonista oggi su Rai Tre nella trasmissione Kilimangiaro “Il Borgo dei Borghi”
- Trento4 settimane fa
Itea, possesso immobili all’estero degli stranieri. Fugatti: «Non si torna indietro, i veri discriminati sono gli italiani»