Connect with us
Pubblicità

Politica

Al Liber Caffè Marcello Carli insieme ai giovani: «Trasformeremo Trento nella città del futuro»

Pubblicato

-

Pomeriggio in piazza Dante con i giovani e il candidato sindaco delle liste civiche Marcello Carli.

Ci si domanda spesso se le nuove generazioni si preoccupino di seguire l’andamento del dibattito pubblico politico o se preferiscano invece rimandare questa attività, con il rischio di perdere di vista questioni che in un futuro molto prossimo le riguarderanno da vicino.

Ebbene, oggi con Marcello Carli i giovani hanno deciso di esserci. 

Pubblicità
Pubblicità

«Uno scossone alla campagna elettorale, la volontà di un confronto serio, strutturato con le giovani generazioni che hanno fame di futuro e che purtroppo nessuno ascolta»Ha dichiarato Carli a margine dell’incontro

Oggi, alla presenza, tra gli altri, del consigliere provinciale Claudio Cia, Carli ha spiegato alle ragazze a ai ragazzi accorsi nonostante la pioggia al Liber Caffè che una città immobile è una città che non ha futuro.

Che un’amministrazione senza slanci e senza fantasia non è quel che occorre, soprattutto in tempi così straordinari di crisi  come quelli che viviamo.  Che una città in cui da 25 anni i progetti restano solo sulla carta ha evidentemente un problema, serio, da risolvere.

Pubblicità
Pubblicità

«La verità è che Trento avrebbe potenzialità enormi – aggiunge Carli – da città con università la trasformeremo in città universitaria, da città con turismo la trasformeremo in città turistica, con luoghi di aggregazione all’altezza della sua bellezza».

«Ringrazio i partecipanti – conclude il candidato sindaco delle liste civiche –  e assicuro loro che cambiare Trento, renderla più attraente, esaltarne le enormi potenzialità è il vero asset della nostra campagna elettorale. Che puntiamo a vincere anche sapendo ascoltare le giovani generazioni. E parlare veramente loro dicendo la verità senza ipocrisia, e senza la viltà dell’immobilismo».

 

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza