Connect with us
Pubblicità

Trento

Firmato l’accordo fra Cierre Edizioni, Radio 80 e Trentino Produzioni s.r.l. Nasce il secondo polo dell’informazione Trentino

Pubblicato

-

Da sinistra: Antonella Festa, Maurizio De Jorio, Roberto Conci, Antonella Facci Bacchi Mellini e Mario Garavelli

È stato firmato oggi presso la sede della Voce del Trentino l’accordo di collaborazione fra Radio 80, Cierre Edzioni proprietaria de La Voce del Trentino, La Voce di Bolzano e Sport Magazine Trentino, e Trentino Produzioni S.r.l proprietaria della nuova Web television Trentina Voce24news.

Presenti per la firma Maurizio De Jorio storico proprietario di Radio 80, una delle radio maggiormente ascoltate in Trentino insieme ad Antonella Festa, Roberto Conci amministratore delegato di Cierre Edizioni, L’avvocato Antonella Facci Bacchi Mellini socia della Trentino Produzioni s.r.l e Mario Garavelli vice direttore di Voce24news che comincerà a diffondere i sui programma a partire da dopo ferragosto.

L’accordo verte su uno scambio di servizi fra le 3 aziende legati all’informazione e ai programmi d’intrattenimento per lo più musicali.

Pubblicità
Pubblicità

Alcuni programmi di Radio 80 saranno infatti trasmessi da Voce24news in esclusiva video. In poche parole i programmi di musica anni 70 ed 80 potranno essere visti sulla Televisione, dj compresi naturalmente.

Radio 80 invece diffonderà rassegna stampa, notizie flash e Tg realizzati da Cierre Edizioni e Trentino Produzioni.

Le 3 aziende insieme possono contare su un pubblico giornaliero di circa oltre 150 mila utenti.

Pubblicità
Pubblicità

La sinergia fa balzare la Joint venture al secondo posto nei gruppi di comunicazione in Trentino

«Ringrazio Roberto Conci che è stato l’ideatore di questa nuova joint venture fra le nostre aziende. Sono molto felice perché inizia una collaborazione importante  che desideravo molto e alla quale da tempo avevamo pensato. Vogliamo cavalcare i cavalli vincenti, – spiega Maurizio De Jorio di Radio 80 – e siamo sicuri che queste due aziende lo siano per spirito di intraprendenza, innovazione, motivazione ed entusiasmo. Siamo sicuri che insieme raggiungeremo obiettivi importanti»

«Lavorare con Radio 80 ci entusiasma perché rappresenta la qualità della musica che esprime giornalmente. Di questi tempi avere uno stretto rapporto con ogni forma di media e non isolarsi diventa decisivo. Diffonderemo quindi informazione ma anche tanta allegria e leggerezza ricordando insieme i grandi anni della nostra vita, per lo meno quelli degli over 50 e 60»  Così invece Mario Garavelli vice direttore editoriale di Voce24news.

«Per me è stata una piacevole sorpresa quando ho saputo che fra le compartecipi dell’accordo c’era anche Radio 80 che seguo ogni giorno in modo assiduo. È la mia radio preferita e mi mette allegria e felicità.»Afferma invece L’avvocato Facci Bacchi Mellini.

«La firma di questo accordo vuole essere solo l’inizio di un lungo percorso dove gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi. C’è molto lavoro da fare, – dichiara Roberto Conci – ma quando sei sicuro di portarla avanti con persone competenti e con grandi conoscenze nel proprio settore ti senti tranquillo. Devo ringraziare Maurizio De Jorio che ha subito capito l’importanza di creare una rete fra diversi attori della comunicazione. Andiamo sul mercato forti di un pubblico giornaliero che supera i 150 mila fruitori, ma questo ci deve rendere ancora di più responsabili e attenti al nostro lavoro pensando che è importante innovarsi velocemente e puntare sulla qualità. La mia speranza è ora di trovare un accordo strategico nella raccolta pubblicitaria pensando all’incredibile ventaglio di proposte che le nostre 3 aziende in esclusiva potrebbero proporre al mondo imprenditoriale del Trentino Alto Adige e dell’Italia intera»

 

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo
    Con l’arrivo della stagione estiva l’attenzione è puntata verso il turismo. Per questo, al fine di stimolare gli spostamenti, il Decreto Sostegni Bis prevede finanziamenti alle Regioni destinati al rimborso delle spese mediche ai turisti.... The post Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo appeared first on Benessere Economico.
  • Il lavoro cambia e corre verso l’Hybrid Workplace, i vantaggi della “nuova normalità” e come introdurla
    Con la pandemia è emersa l’esigenza di trovare una nuova organizzazione del lavoro che cercasse di riadattare l’esperienza, trasferendo fuori dalla sede operativa la maggior parte delle attività lavorative. Questo processo ha iniziato a delineare... The post Il lavoro cambia e corre verso l’Hybrid Workplace, i vantaggi della “nuova normalità” e come introdurla appeared first […]
  • Aumentare le vendite online, consigli per migliorare le prestazioni del proprio e-commerce
    Il particolare periodo storico ha spinto molte attività a cercare soluzioni alternative per la vendita dei propri prodotti, una di queste è sicuramente l’apertura delle vetrina digitale con le vendita online. Qualsiasi imprenditore desideri aumentare... The post Aumentare le vendite online, consigli per migliorare le prestazioni del proprio e-commerce appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus affitto 2021: modifiche e novità per i beneficiari nel Decreto Sostegni bis
    Nei contributi a fondo perduto previsti dal Bonus affitto 2021 sono previsti nuovi beneficiari grazie all’ampliamento della platea dettata dal Decreto Sostegni Bis. Bonus affitto 2021, come funziona Definito dal Decreto Rilancio, il bonus affitto... The post Bonus affitto 2021: modifiche e novità per i beneficiari nel Decreto Sostegni bis appeared first on Benessere Economico.
  • Europa verso la limitazione di circolazione dei contanti: tetto a 10 mila euro
    La Commissione Europea sta lavorando ad un pacchetto di norme che limiterebbe la circolazione di contanti nei Paesi membri. Il pacchetto che potrebbe entrare in vigore nel 2024, propone di fissare in tutta Europa un... The post Europa verso la limitazione di circolazione dei contanti: tetto a 10 mila euro appeared first on Benessere Economico.
  • Indennità Covid una tantum per lavoratori autonomi e dipendenti: tutti i dettagli
    Fino al 30 settembre 2021 i lavoratori interessati potranno chiedere l’erogazione da parte dell’Inps della nuova indennità omnicomprensiva Covid-19 fin ad un massimo di 1600 euro una tantum prevista dal Decreto Sostegni Bis. Beneficiari dell’indennità... The post Indennità Covid una tantum per lavoratori autonomi e dipendenti: tutti i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • In Italia arriva la prima Beach SPA marina: un’offerta turistica naturale e consapevole
    Gli elementi naturali caratteristici della spiaggia del Salento legati all’acqua salina del mare e all’aria estiva, diventano dei veri percorsi benessere all’interno di una spa che nasce direttamente sulla costa, in spiaggia, all’aria aperta. Un’idea unica per chi ama il mare e l’aria aperta, ma non vuole perdere tutte le conseguenze rigenerati e vitalizzanti tipiche […]
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]

Categorie

di tendenza