Connect with us
Pubblicità

Trento

Insulti e minacce nella notte in via Marchetti a Trento. Il Video

Pubblicato

-

Qualcuno le ha soprannominate le favelas trentine, altri invece le chiamano le nuove Ramblas del centro storico dove non esiste riposo e dove il flusso della folla scorre ininterrottamente ad ogni ora del giorno e soprattutto della notte.

Come spesso accade però, il divertimento di qualcuno corrisponde al disturbo della quiete pubblica per altri, specie quando succedono scene come quelle di ieri sera verso le 3 del mattino.

Chiariamo subito: nulla di nuovo, il nostro giornale ormai ne parla da anni, anche se dopo la fine del lockdown le cose sono decisamente peggiorate, specie per i residenti costretti a subire l’inenarrabile fino a tarda notte.

Pubblicità
Pubblicità

Anche questa notte la cosa è stata confermata quando poco prima delle 3 del mattino si è scatenata una lite fra delle ragazze e due cittadini africani.

Nel video la giovane ragazza appare alterata probabilmente dall’alcool e forse anche da qualche sostanza proibita.

Sta di fatto che si scaglia contro un ragazzo dicendo «non mi devi minacciare negro di merda…». Nelle altre parole, insulti compresi, a fatica si riesce a capire che i due litigano per la consegna di qualcosa che non è andata come doveva. Dopo la gigantesca rissa di sabato notte, ecco un nuovo episodio di degrado nella zona di via Marchetti, ormai salita alla ribalta delle cronache per il degrado e la criminalità. Attendiamo a breve la prossima puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza