Connect with us
Pubblicità

Trento

Bicicletta rubata in via corso 3 Novembre: l’appello del proprietario

Pubblicato

-

Ci risiamo con l’ennesimo appello di ricerca di una bicicletta rubata. Nell’ultimo caso la bicicletta di un bambino rubata in collina era stata ritrovata in Piazza Fiera 

Questa volta è successo durante le ore di lavoro a Mauro Marchel che ha affidato a Facebook il tentativo di ritrovarla.

Il furto questa volta è avvenuto in Corso 3 Novembre davanti alla chiesa del Santissimo ed a pochi passi dal Commissariato del Governo.

Pubblicità
Pubblicità

Dovrebbe essere una zona tranquilla? Non lo è per nulla ed anzi proprio quel tratto di strada, le aiole che si trovano di fronte all’ingresso e lo stesso Parco Santa Chiara sono uno dei punti più degradati della città.

Non c’è quindi da meravigliarsi che a prendere il volo possa essere stata bicicletta regolarmente parcheggiata in un tratto di strada ad alta densità di traffico sia pedonale che di mezzi.

Il modello della bicicletta rubata è Canmore con telaio blu e bianco con copertoni e sella bianca che la rendono in pratica un pezzo unico.

Pubblicità
Pubblicità

L’appello riguarda sia chi la potrebbe vedere abbandonata a bordo strada, ma anche eventuali persone che potrebbero essere coinvolte in proposte d’acquisto e quindi accusate di incauto acquisto.

Si tratta infatti di una bicicletta di un discreto valore che il ladro potrebbe anche provare a vendere.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza