Connect with us
Pubblicità

Trento

La lunga notte da incubo dei residenti di via Ghiaie

Pubblicato

-

Terminato il lockdown si torna alle vecchie abitudini, che non sono sempre civili ed educate.

Nella nottata decine di giovani si sono riuniti fino a quasi le 4 del mattino ed oltre nel parco pubblico attiguo allo skate park in via Maso Smalz  dietro il campo dell’Orione di via Ghiaie, frequentato tutti i giorni dagli appassionati di bmx, rollerblade, skate e pattini.

A pochi metri ci sono anche gli uffici del verde del comune di Trento.

Pubblicità
Pubblicità

La zona purtroppo è gravata da una situazione che sta diventando insostenibile per via del giardino dello Skatepark di via Ghiaie a Trento dove, all’imbrunire, gli episodi di degrado aumentano

Anche stanotte il programma è stato lo stesso: inizio della baraonda poco prima di mezzanotte con termine al mattino.

Per i residenti è stata una notte infernale.

Pubblicità
Pubblicità

I residenti segnalano attraverso il numero whatsApp della nostra redazione (3922640625) musica alta e schiamazzi fino all’alba con grossi assembramenti.

Secondo questi residenti le forze dell’ordine «non garantiscono un intervento tempestivo, adducendo come motivazione che i ragazzi sono all’aperto; inoltre viene fatto intendere che se si tratta delle persone che si radunavano periodicamente anche gli anni scorsi e che quindi c’è ben poco da fare»

Una notte di follia dicevamo, secondo i residenti. La musica è iniziata alle 23.00 e poi è cessata dopo l’intervento della Polizia per poi ricominciare alle 00.30.

Dopo circa un’ora di urla, musica a manetta e chiasso continuo, arriva una nuova pattuglia della Polizia allertata dai residenti.

«Passata un’ora dalla seconda chiamata al 112 e la situazione continua – spiegano i residenti  – gli schiamazzi stanno aumentando! Non ci sono parole per esprimere l’ impotenza e la frustrazione che si prova in questi casi».

Anche questo secondo intervento delle forze dell’ordine non ha comunque dato l’effetto sperato. I «festeggiamenti» a base di alcool, musica e probabilmente di stupefacenti vari sono andati avanti infatti oltre le 4 del mattino.

«Vomito e urina (foto) – segnala un’altra residente – quello che resta della notte brava andata avanti ben oltre le 4 del mattino»

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza