Connect with us
Pubblicità

Trento

Piscine 2020, ecco il nuovo protocollo di utilizzo

Pubblicato

-

Riparte l’estate e riaprono anche le piscine di Trento. Chiaramente con nuove regole per rispettare le normative in tempo di Covid 19.

Già da metà giugno erano state aperte al nuoto individuale le piscine indoor di Trento Nord (alla domenica e nei festivi) e rese disponibili le cabine su entrambi i lidi a tutti (anche utenti associativi).

Con lo scorso fine settimana – la cosiddetta fase 3 – aumentano i servizi e le attrazioni.

Pubblicità
Pubblicità

Nello specifico sono aperti (con il distanziamento): gli scivoli, gli idromassaggi e i giochi d’acqua (ad eccezione del river di Trento Nord)

Tornano a disposizione, in modo alternato e/o contingentato: armadietti, docce, asciugacapelli, spogliatoi, cabine e panchine

Cambia il percorso di uscita degli utenti individuali a Trento Nord: si esce al livello meno 1 dove ci saranno 4 spogliatoi con docce-wc-lavabi-phone (disponibili in modo alternato).

Pubblicità
Pubblicità

Vengono confermati invece le piazzole sui prati dei lidi a numero chiuso e prenotabile, la visibilità on line dei posti disponibili nei lidi, l’ acquisto ticket individuali, l’acquisto abbonamenti (e modalità di conversione), la prenotazione utenti associativi e il triage di ingresso (munirsi di dichiarazione sottoscritta, in particolare per i minori over 12 e under 18).

Incremento spazi acqua per gli utenti individuali sabato, domenica e festivi: Le vasche coperte di Trento Nord sono disponibili anche il sabato pomeriggio (oltre la domenica e festivi)

Incremento spazi acqua per gli utenti associativi da lunedì al sabato (festivi esclusi): mezza vasca irregolare a lido Manazzon, 1 corsia vasca 25 mt a lido Manazzon e gare di nuoto (senza spettatori indoor e outdoor)

Mascherine – Sì nei luoghi chiusi (salvo i casi specificati); No all’aperto. Distanziamento salvo che per familiari, conviventi, frequentatori abituali.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza