Connect with us
Pubblicità

Trento

Lite a Trento nord fra due ragazze. 19 enne aggredita con un coccio di bottiglia

Pubblicato

-

Dopo lo scontro fra gang in Vicolo Bellesini e la rissa in Piazza Dante di sabato pomeriggio ecco emergere un altro inquietante episodio successo domenica mattina poco dopo le 3.30 del mattino.

Due ragazze alle 3.30 del mattino di sono affrontate a Trento nord in via Unterweger dandosele di santa ragione. La lite era iniziata qualche minuto prima dentro un bar della zone per degenerare poi all’esterno.

Una delle due ha ferito l’altra , di 19 anni, con un coccio di vetro di una bottiglia rotta colpendola al torace

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’automedica e la diciannovenne è stata trasferita al pronto soccorso del santa Chiara. La ragazza però appena arrivata in ospedale ha preferito eclissarsi per evitare problemi con le forze dell’ordine intervenute sul posto durante la lite.

I carabinieri stanno indagando su quanto successo e sono alla ricerca della ragazza che ha aggredito la diciannovenne italiana che non ha voluto dire il nome di chi l’ha aggredita.

Gli investigatori hanno trovato la ragazza molto confusa e si è subito pensato che fosse ubriaca e sotto l’effetto di altre sostanze alteranti.

Pubblicità
Pubblicità

Si tratta del terzo episodio violento che coinvolge soggetti minorenni o giovanissimi nelle ultime ore. Nel caso dello scontro di Vicolo Bellesini i quindici ragazzi protagonisti delle violenze erano tutti pregiudicati. 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza