Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Sabato 30 maggio la quinta puntata di «Emergenza Covid 19 in Trentino – fase 2». Come riprenderà lo sport?

Pubblicato

-


Andrà in onda come al solito sabato 30 maggio alle ore 20.30 la quinta puntata di «Emergenza Covid 19 in Trentino – fase 2».

Dopo aver affrontato le tematiche legate all’economia, alla cultura, alla scuole e al turismo in questa quinta puntata si parlerà della fase due dello Sport in Trentino.

Durante la puntata interverranno l’assessore allo sport e al Turismo Roberto Failoni, il team manager della Trentino Volley Riccardo Michieletto, Il presidente della Fidal Fulvio Viesi, la presidente del Coni Trentino Paola Mora, il direttore sportivo del Gruppo Sportivo Atletica Valsugana Mattia Gasperini, il campione europeo juniores del 100 metri Lorenzo Paissan, il coordinatore della scherma Trentina Paolo Azzolini, Il titolare della palestra Active Pier Buselli e Mauro Filippi della scuola di danza Sabor Timpero Academy

Pubblicità
Pubblicità

Per lo sport nella fase due ci sarà bisogno di più idee e di più progettazioni ma anche molta pazienza.

L’assessore Failoni ha spiegato cosa farà la Giunta per sostenere lo sport della nostra provincia durante la fase 2.

Molti gli aspetti e le visioni, alcune volte diverse fra di loro, presentate e discusse durante la puntata fra gli ospiti, ben coordinati dal conduttore Roberto Conci. 

Pubblicità
Pubblicità

La quinta puntata sarà diffusa online sabato 30 maggio alle ore 20.30 sulla Home page della Voce del Trentino , sul canale you tube  e su tutti i canali social 

Qui la playlist per rivedere tutte le puntate precedenti

(c.c.)

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza