Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Tornano le settimane multisport a Ville d’Anaunia

Pubblicato

-

Anche quest’anno il Comune di Ville d’Anaunia intende proporre le settimane multisport, dedicate ai bambini dai 6 ai 14 anni.

Le iscrizioni sono già aperte, anche se non è possibile assicurare con certezza che il campo estivo potrà svolgersi, per via dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Alla luce degli ottimi riscontri avuti negli anni scorsi, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Facinelli ha riconfermato “Educazione in movimento Asd” nella gestione e nell’organizzazione dell’iniziativa.

Pubblicità
Pubblicità

Il Summer camp si svolgerà a Tuenno dal 17 al 21 agosto e dal 24 al 28 agosto, dalle ore 8 alle 16.30.

L’assessore allo sport Matteo Mendini evidenzia come questa proposta, giunta alla quarta edizione, sia molto apprezzata dalle famiglie: “I nostri ragazzi avranno la possibilità di praticare una disciplina diversa ogni giorno e saranno seguiti da istruttori qualificati, laureati in scienze motorie – commenta –. Una bella occasione per socializzare, pur attenendosi alle normative per il contenimento del virus”.

Pubblicità
Pubblicità

Gli istruttori Daniel Maistrelli e Daniele Pinsi proporranno ai partecipanti diversi sport, tra i quali: badminton, atletica, basket, rugby, volley, tennis, calcio, bike, tamburello e vari giochi motori.

Le famiglie interessate possono scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.educazioneinmovimento.com oppure richiederne l’invio tramite sms o WhatsApp al numero 333.3228140.

Dopo la compilazione, il modulo andrà inviato agli organizzatori tramite e-mail, sms o WhatsApp, assieme alla foto del certificato medico valido per tutto il periodo del camp. Le iscrizioni scadono il 15 luglio.

Soltanto quando le autorità confermeranno la data delle settimane multisport, i genitori procederanno con il pagamento della quota di iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di “Educazione in movimento” oppure contattando i numeri 333.3228140 e 347.0919300.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza