Connect with us
Pubblicità

Fiemme, Fassa e Cembra

Moena, morte Giovanni Croce: La procura indaga per omicidio colposo

Pubblicato

-

Continuano le indagini per stabilire con chiarezza le dinamiche che venerdì pomeriggio hanno portato alla morte dell’81 enne Giovanni Battista Croce, investito da un mezzo pesante mentre attraversava la strada in Piaz de Sotegrava.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi con l’ambulanza e l’eliambulanza. Purtroppo le manovre del medico rianimatore si sono rivelate vane. L’uomo non ce l’ha fatta. Il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero, e i funerali si terranno domani alle ore 14.

Gli agenti della polizia locale e i carabinieri hanno eseguito per ore i rilievi sull’asfalto e hanno inoltre scaricato le immagini delle telecamere presenti sulla piazza.

Pubblicità
Pubblicità

La procura sta ancora aspettando che vengano completati tutti gli accertamenti e a breve verrà aperto un fascicolo che con molta probabilità sarà per omicidio colposo.

Giovanni Croce era molto conosciuto in tutta la comunità. Aveva trascorso gran parte della sua vita all’interno della Famiglia Cooperativa ed era stato per quasi quarant’anni volontario dei vigili del fuoco.

Le tre cose che lo rendevano felice erano: la famiglia, il lavoro e il volontariato fra le file dei vigili del fuoco. Era entrato in servizio nel 1960 ed era rimasto all’interno del corpo fino al 1999. La sua grande passione per il volontariato aveva fatto sì che fosse sempre pronto a dare una mano e che avesse sempre parole di speranza per tutti. Per Moena la sua morte è una grave perdita. Numerosi anche i messaggi di cordoglio per «Giovanin» lanciati sui social.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza