Trento
Trento nord: 52 enne trovato morto per overdose nella sua abitazione

Ieri mattina il 52 enne M.P. è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Trento nord.
Accanto a lui era presente una siringa con dei residui di sostanza stupefacente, probabilmente eroina. A trovare il corpo senza vita è stata la sorella.
Sono stati subito chiamati i soccorsi ma i sanitari di Trentino Emergenza non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’ordine.
Sono partite le indagini per capire quali sono stati i suoi ultimi contatti e individuare quindi chi gli ha fornito l’ultima dose. L’uomo aveva un passato da tossicodipendente.
Il suo corpo è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di Trento e il funerale si terrà nella giornata di lunedì.
La morte del 52 enne è il terzo decesso per overdose dall’inizio del 2020 in Trentino Alto Adige. A fine febbraio un ragazzo era stato trovato senza vita all’interno dell’ex colonia Miralago di Riva del Garda (qui l’articolo), mentre il 13 gennaio a Bolzano un 36 enne era stato trovato morto nella sua abitazione (qui l’articolo).
Eclatante fu inoltre il caso, avvenuto a novembre dell’anno scorso a Trento, della 25 enne trovata senza vita sul sedile posteriore dell’auto del fidanzato (qui l’articolo).
- Trento2 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: contagi in calo e 3 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 13 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore. 373 guariti e contagi ancora in calo
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 4 decessi e 680 guariti nelle ultime 24 ore in Trentino
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 14 vittime nelle ultime 24 ore in Trentino. Scendono ancora i ricoveri
- Trento4 settimane fa
Maurizio Fugatti firma l’ordinanza per le Feste Natalizie: ecco tutti i punti
- Trento4 settimane fa
Ipotesi 25 gennaio per l’apertura delle piste da sci
- Italia ed estero4 settimane fa
Via libera al nuovo Decreto Natale, ecco le nuove regole
- Italia ed estero4 settimane fa
Mauro Romano, a 43 anni dal rapimento del piccolo più vicini alla verità?
- Italia ed estero3 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Tornano “I signori della neve”: Madonna di Campiglio, Pontedilegno-Tonale, Pejo 3.000 e Pinzolo protagonisti su DMAX
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: dal 24 dicembre in Trentino si applicano le nuove norme nazionali dell’ultimo Dpcm