Val di Non – Sole – Paganella
Castel Belasi cerca un responsabile tecnico: candidature entro il 14 maggio

L’estate scorsa si sono conclusi i lavori di restauro e recupero tipologico di Castel Belasi, splendido maniero di Campodenno in Bassa Val di Non.
L’amministrazione comunale intende ora valorizzarlo, definendo strategie e obiettivi per l’utilizzo degli spazi dell’immobile.
L’attività che si ipotizza di intraprendere avrà (per ora) una durata annuale e si concretizzerà presumibilmente in mostre, convegni, piccoli concerti, iniziative canore, manifestazioni culturali che vedranno il coinvolgimento delle associazioni locali e che si svolgeranno sia all’interno dei locali del castello, sia nella corte interna.
Per questo il Comune di Campodenno è alla ricerca di un responsabile tecnico addetto alla sicurezza antincendio del castello.
È stato quindi pubblicato un avviso finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire l’apertura al mercato di un adeguato numero di professionisti, che dovranno essere in possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento del servizio. Ci sarà poi un confronto concorrenziale attraverso il quale verrà individuato il soggetto affidatario avvalendosi del criterio del prezzo più basso.
La durata del contratto sarà annuale e l’importo posto a base di gara è di 8 mila euro più Iva 22%. Tra i requisiti richiesti c’è il possesso del diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico o della laurea sempre a indirizzo tecnico.
Il candidato, inoltre, dovrà aver acquisito almeno un’esperienza, maturata negli ultimi cinque anni (2019-2015), quale responsabile tecnico addetto alla sicurezza antincendio in ambiti museali e bibliotecari.
Verranno ammessi anche i soggetti che hanno avuto esperienze lavorative analoghe nell’ambito dei Servizi Antincendio e di Protezione Civile e della Polizia Amministrativa.
L’amministrazione inviterà a partecipare al successivo confronto concorrenziale tre operatori mediante sorteggio in seduta pubblica che avrà luogo giovedì prossimo 14 maggio alle 15 nella sala consiliare.
I candidati interessati a partecipare al confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse tramite pec all’indirizzo comune@pec.comunecampodenno.it entro e non oltre le 12 di giovedì 14 maggio.
L’avviso completo è consultabile sul sito comunale www.comune.campodenno.tn.it.
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Trovato morto in piscina Stefano Lorenzini di Levico Terme
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Domani a Cunevo l’ultimo saluto a Fausto Iob
-
Politica2 settimane fa
Claudio Cia: «Patt è solo l’ombra del suo passato e pronto a mettersi con tutti per il potere»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Fausto Iob è stato ucciso, arrestato il presunto colpevole
-
Trento1 settimana fa
Chico Forti, lo zio Gianni: «Perchè chi ha promesso non ha mantenuto la parola?»
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento/AlmaLaurea – Studio e lavoro, sempre buone le performance dell’Università di Trento
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Angelo Minardi è tornato: avvistato ieri a Pergine Valsugana
-
Alto Garda e Ledro1 settimana fa
Tragedia nel lago di Tenno muore annegato un 50 enne veronese
-
Trento6 giorni fa
Stavano progettando un attentato, arrestati due Kosovari dell’ISIS a Rovereto
-
Trento2 settimane fa
Morto Alessandro Tava dopo 20 giorni dall’incidente in A22
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Gravissimo frontale tra due mezzi pesanti a Loppio: interviene l’elisoccorso
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
È David Dallago il boscaiolo arrestato per l’omicidio di Fausto Iob