Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

La Casa di Riposo Santa Maria di Cles ringrazia tutti per la solidarietà ricevuta

Pubblicato

-

Pubblicità

Pubblicità

Durante questo periodo di quarantena causato dall’epidemia da Coronavirus una cosa fortunatamente non è passata in lockdown: la solidarietà.

L’A.P.S.P. di Cles – Casa di Riposo Santa Maria – vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in molti modi supportando la struttura.

“Siamo frastornati da quanti ci hanno dimostrato la loro solidarietà con aiuti di ogni genere: materiale sanitario, fiori, materiale didattico, cibo; con i loro doni, in tantissimi ci hanno regalato il loro affetto e vicinanza. E’ davvero difficile elencare tutte le donazioni; abbiamo ricevuto offerte da associazioni pubbliche e private, da enti, da privati cittadini; citarli tutti è impossibile. Per questo vogliamo rivolgere un enorme “grazie” collettivo a tutti coloro che ci hanno supportato. Anche solo i piccoli gesti, un messaggio, una telefonata, ci hanno fatto capire quanto le persone ci siano accanto, anche se distanti; ci hanno confermato di essere una realtà ben presente nei cuori della gente” – commenta la Presidente, Avv. Laura Flor, e prosegue:

Pubblicità
Pubblicità

“Voglio ringraziare, anche a nome del Direttore Dott. Luca Cattani, tutto il personale della Casa di Riposo: hanno affrontato questa situazione con dedizione, coraggio e abnegazione, hanno dato e stanno dando veramente il massimo, combattendo senza risparmiare energie fisiche ed emotive”.

Un ringraziamento speciale va all‘Associazione “Amici degli ospiti” dell’A.P.S.P. “Santa Maria”, la Onlus che da marzo ha promosso una raccolta fondi che verranno impiegati per l’acquisto di materiale di protezione a favore del personale e dei residenti della Casa di Riposo, tutelando così la salute di tutti. La Presidente Katia Santini ringrazia di cuore coloro che hanno aderito a questa iniziativa; finora sono stati raccolti 26.500 €uro, tramite il contributo di 166 donatori.

Ricordiamo che la suddetta raccolta fondo è ancora in atto; per chi volesse donare info: A.P.S.P. Santa Maria Cles

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza