Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

In giro col pappagallo al guinzaglio: dopo la multa arriva l’accordo

Pubblicato

-


Qualche giorno fa era diventato virale sui social un video girato ad Angri (nel salernitano) che mostrava un uomo mentre portava a spasso con il guinzaglio il suo pappagallo, nonostante i divieti dovuti all’emergenza coronavirus.

Nel video l’uomo veniva fermato dai Carabinieri e, dopo aver firmato l’autocertificazione, veniva multato con la sanzione di 400 euro prevista per la violazione della quarantena.

La storia aveva sollevato molte polemiche. Ma il finale raccontato dal protagonista è ben diverso. Luigi, infatti, ha più volte spiegato che anche il suo pappagallo Dorian ha le stesse esigenze degli altri animali domestici.

Pubblicità
Pubblicità

Un diritto che, alla fine, gli è stato riconosciuto, tanto che, dopo un confronto alla caserma di Angri, al pappagallo sono state consentite due uscite al giorno.

In un video postato su Facebook, Luigi ringrazia i carabinieri della forestale e tutti coloro che hanno sostenuto lui e Dorian “in barba all’ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social“.

Pubblicità
Pubblicità

In barba all'ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social. Il bene tronca sempre sul male! grazie alla solerzia e alla tempestività dei carabinieri della forestale il mio Dorian può godere della libertà dovuta. Oggi abbiamo chiarito tutto in caserma ad Angri. Dorian ha la libertà di poter godere di uno spazio aperto. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto ed in particolare ai carabinieri di Angri.

Gepostet von Luigi Grimaldi am Donnerstag, 9. April 2020

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza