Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Ciclismo: la CCC Sprandi di Matteo Trentin in difficoltà economiche causa Covid 2019

Pubblicato

-

Lo sport ed il mondo del ciclismo è in grande crisi, l’emergenza Covid 2019 sta mettendo a dura prova anche il mondo delle due ruote.

Dopo l’annuncio di numerose squadre di prima fascia preoccupate per le cancellazioni delle gare in programma vista l’emergenza mondiale che sta affliggendo la popolazione anche la formazione Polacca CCC Sprandi dove milita il Trentino Matteo Trentin ha annunciato di essere in difficoltà economiche dovute ad una mancanza di flusso di cassa causa le riduzioni impreviste delle sponsorizzazioni.

Il Team che ha raccolto l’eredità della BMC  legata attualmente al calzaturificio polacco  ha ridotto il personale ad un livello minimo.

Pubblicità
Pubblicità

Una decisione annunciata dal team manager Jim Ochowicz che lo ha descritto come un processo doloroso ma obbligato.

Oltre al personale sono stati ridotti pesantemente gli stipendi degli atleti. Nella formazione dove milita Trentin ci sono anche  l’olimpionico belga Greg Van Avermaet e gli italiani Alessandro De Marchi e Fausto Masnada

L’auspicio è che la situazione Covid 2019 vada a migliorare, in ogni caso CCC Sprandi rappresenterà gli sponsor al meglio delle proprie possibilità e capacità in questo momento di pandemia mondiale ha dichiarato sempre Jim Ochowicz.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza