Connect with us
Pubblicità

Trento

Il Bike Sharing sbarca a Mattarello, Gardolo e Villazzano

Pubblicato

-

Il Comune di Trento ha annunciato la realizzazione di dieci stazioni di bike sharing, che si sommeranno alle trentadue già presenti.

Questa volta verranno toccati anche i sobborghi di Villazzano, Gardolo e Mattarello.

Il servizio di bike sharing sarà presente a Mattarello in piazza Quintilio Perini o nell’adiacente parcheggio pubblico, a Villazzano presso il Centro Sportivo e il parcheggio della stazione ferroviaria FS mentre a Gardolo in Via Caneppele o al parco pubblico di Roncafort.

Pubblicità
Pubblicità

L’intervento partirà dall’autunno prossimo e verrà realizzato in parte dalla Provincia e in parte dall’Amministrazione Comunale.

La Provincia provvederà all’acquisto e all’allestimento delle colonnine e delle biciclette, mentre l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione le aree e curerà l’allacciamento elettrico.

Gli altri punti in cui saranno presenti le colonnine del bike sharing sono: via Menguzzato (c/o intersezione viale Verona), via della Malpensada (c/o parcheggio studentato), via Gorizia (c/o intersezione piazza Vicenza), Largo Medaglie D’oro (c/o rotatoria ospedale S. Chiara), via Fersina (c/o BLM Group Arena) e via Perini (c/o intersezione via Mattioli).

Pubblicità
Pubblicità

Il vicepresidente della circoscrizione di Mattarello Daniele Postal nel documento “Mobilità elettrica a Mattarello” ha proposto che il bike sharing venga esteso anche al centro abitato o ad altri punti strategici.

Mattarello è infatti attraversata dalla ciclabile che arriva direttamente in città e che viene usata quotidianamente da coloro che si recano a Trento per motivi di lavoro o di studio.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza