Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Pallamano e tennis si giocano a porte chiuse, si fermano i tornei internazionali

Pubblicato

-

Anche pallamano e tennis saranno regolarmente in campo in questo fine settimana.

La decisione presa è quella di giocare a porte chiuse, riprendendo a giocare dopo il forzato stop della scorsa settimana.

Pressano affronterà senza il supporto del proprio pubblico, Fasano in una partita che sarà scontro diretto per la qualificazione ai playoff.

Pubblicità
Pubblicità

I gialloneri saranno senza Dedovic, per lui campionato finito e cercheranno nel gioco di squadra le risorse per conquistare due punti fondamentali per la classifica.

Contingentati anche gli ingressi per la stampa e gli addetti delle società.

Lo stesso accadrà per il Metalsider Mezzocorona. Avversario Vigasio per un’altra partita molto importante ai fini della classifica.

Pubblicità
Pubblicità

Classifica che è decisamente corta e per Mezzocorona sono solo 2 i punti da recuperare per portarsi in zona playoff.

La partita annullata la scorsa settimana, trasferta sul campo del Torri, sarà recuperata mercoledì sempre a porte chiuse.

Altrettanto farà il tennis entrato nella fase finale della Winter Cup ed altri tornei minori.

Mentre si è fermato alla vigilia dell’inizio della fase finale il “Mediterranée Avenire”, appuntamento di Grado 1 del circuito Itf Junior, in programma questa settimana a Casablanca.

Gli organizzatori hanno deciso di annullare la prova, che vedeva tre azzurri ancora in corsa per il titolo.

Tra questi la 17enne di Trento Melania Delai, (foto) arrivata in semifinale nel singolare e in finale nella gara di doppio, giocata insieme a Lisa Pigato.

La 16enne milanese, allenata dal maestro roveretano Giacomo Oradini, era stata la prima a qualificarsi per la finale, grazie alla vittoria nei quarti con la russa Diana Shnaider (1-6 7-6 6-1), numero quattro del tabellone, e al successivo ritiro della tedesca Eva Lys.

Accreditata della seconda testa di serie, Melania Delai si era resa protagonista all’esordio di una bella rimonta sulla croata Antonia Ruzic (6-7 6-3 6-4), quindi si era imposta con la russa Alina Shcherbinina (7-6 6-1), per poi superare di slancio nei quarti anche la 17enne francese Cella Belle Mohr (6-1 6-1), sesta favorita del seeding e numero 54 delle classifiche di categoria.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza