Val di Non – Sole – Paganella
Evelina, picco di vendite per la prima club di Melinda

Risultati di vendita oltre le aspettative per Evelina con ottimi riscontri rilevati sia nelle catene della Grande Distribuzione che nel mercato tradizionale, grazie ad un prodotto riconosciuto eccellente dai consumatori e una strategia commerciale e di marketing ben articolata e coordinata.
La mela è esteticamente molto bella da vedere per il suo intenso colore rosso aranciato, che ben si distingue negli scaffali, ed è caratterizzata da una qualità intrinseca elevata, esaltata dal meteo favorevole, dalla maturità raggiunta dalle piante che la producono da oltre cinque stagioni e dal know how dei soci frutticoltori, che conoscono perfettamente questa varietà e sanno come gestirla in maniera ottimale.
Anche a livello gustativo è un frutto che soddisfa i più diversi palati per l’ideale bilanciamento tra le componenti aromatiche, zuccherine e acidule, offrendo ad ogni morso un sapore sorprendentemente fresco e appagante.
Inoltre, oltre all’ottimo livello di acidità naturale, la freschezza, la succosità e la croccantezza vengono mantenute a lungo grazie ad una shelf-life particolarmente elevata.
Tutte queste qualità intrinseche del prodotto sono state poi valorizzate da una campagna di marketing integrata e diretta ad ogni tipologia di pubblico, a partire dallo spot televisivo particolarmente incisivo e destinato ad un target giovane, dove sono espressi chiaramente gli elementi differenzianti di Evelina, mantenendo sempre fede e dando ancora più valore all’immagine di Melinda.
Alla campagna tv è stata affiancata un’attività trade importante, iniziata proprio in questi giorni, che prevede ben 800 giornate di in-store promotion con degustazione presso le principali catene distributive italiane.
Il lancio del prodotto e la relativa campagna pubblicitaria sono stati inoltre comunicati in anteprima al network degli Specialisti di Melinda che conta oggi oltre 2.500 fruttivendoli in tutta Italia.
Sul fronte Web Melinda ha pianificato invece una campagna digital video da 6 milioni impression, supportata anche da un progetto speciale che ha coinvolto Giallozafferano, uno dei principali siti web di ricette in Italia, con la creazione di ricette ad hoc, una domination adv e l’inserimento dello spot nei pre-roll delle video-ricette.
Sicuramente una stagione di successo per Evelina, che promette un’ampia disponibilità per tutta l’estate, periodo ideale per apprezzare una mela dal gusto fresco e inconfondibile, sinonimo di qualità ed esperienza.
- Trento3 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Italia ed estero4 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Le ultime dal Web3 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)
- Trento3 settimane fa
Uccisa a martellate Agitu Idea Gudeta, la pastora etiope di Frassilongo
- Trento4 settimane fa
Da stasera il Trentino è in zona rossa fino al 27 dicembre: Ecco gli aggiornamenti dei trasporti pubblici
- Valsugana e Primiero3 settimane fa
Agitu, il collaboratore ghanese confessa: “L’ho uccisa io”
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Val di Non: Crm aperti la vigilia di Natale, chiusi il pomeriggio del 31 dicembre
- Aziende4 settimane fa
Novità AstroOlab: arriva il marketing Oroscopo 2021
- economia e finanza3 settimane fa
La clausola capestro: dal primo gennaio con 100 euro di scoperto conto corrente bloccato
- Correva l'anno....3 settimane fa
24 morti e 103 crimini: che fine hanno fatto quelli della Uno bianca?
- Trento4 settimane fa
Per andare a Messa si potrà uscire dal comune: ecco le disposizioni per le celebrazioni in Diocesi e le messe con l’arcivescovo Lauro
- Trento4 settimane fa
Chico Forti tornerà finalmente in Italia