Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Ilaria Matteucci, trovato a Mori il corpo senza vita della bolzanina scomparsa

Pubblicato

-

Tragico epilogo a due settimane dalla scomparsa di Ilaria Matteucci, avvenuta lo scorso 10 febbraio: oggi il corpo senza vita della 57enne bolzanina è stato ritrovato a Mori, riemerso dalla diga.

Sulle modalità del gesto indagano ora i carabinieri.

Erano stati giorni di vera apprensione quelli successivi alla mattina in cui la donna aveva fatto perdere le proprie tracce e non si era mai smesso di cercare. Parenti e amici hanno aspettato fino alla fine, quasi a non volerci credere.

Pubblicità
Pubblicità

Fino a quest’ultima, dolorosa conferma. Ilaria non tornerà.

Non si conoscono e forse non si conosceranno mai a fondo le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da Vadena, dove era ospite da un’amico in attesa di trasferirsi a casa di una coppia di Bolzano per poi traslocare in un nuovo appartamento.

Nel capoluogo, la sua città natale dalla quale era partita 14 anni prima per trasferirsi a Gubbio e realizzare il sogno di una vita in mezzo agli animali e alla natura, la donna aveva fatto ritorno recentemente.

Pubblicità
Pubblicità

Qui la aspettavano gli amici e i nuovi colleghi del Consorzio dei Comuni, dove era stata assunta tre settimane prima. Persone che quella mattina la aspettavano proprio per inaugurare con lei un nuovo capitolo.

Ora lo spazio di questa assenza si fa quasi impenetrabile. Le parole sono difficili persino da scrivere. Buon viaggio Ilaria, che la terra ti sia lieve.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza