Valsugana e Primiero
Frassilongo: morta avvelenata la cagnolina Leila

La foto raffigura Leila, la cagnolina morta per aver ingerito un boccone avvelenato nei prati di Frassilongo.
Il suo calvario è iniziato giovedì sera quando sono cominciati i dolori e il vomito. Leila si vergognava e si nascondeva.
Capita la situazione la sua padroncina l’ha portata subito dal veterinario che ha fatto tutto il possibile per salvarla.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare, e insieme al veterinario la sua padroncina ha dovuto prendere una durissima decisione, quella della soppressione.
Continuano gli episodi dei bocconi avvelenati lasciati appositamente da qualche degenerato nei posti frequentati dai cani a Pergine e dintorni.
Il brutto episodio è stato rilanciato da Cinzia Rattini di Pergine che sulla sua pagina social scrive: «Ho parlato con padroncina di Leila, e al telefono ho sentito una persona molto provata. Sono dispiaciuta di essere impotente anche solo nel trovare delle parole di conforto, chi ha un cane infatti sa bene che lui non ti tradirà mai e che è una creatura unica al mondo e sempre fedele. Mi chiedo chi possa essere così vigliacco da progettare un simile atto»
- Trento4 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Le ultime dal Web4 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)
- Trento4 settimane fa
Uccisa a martellate Agitu Idea Gudeta, la pastora etiope di Frassilongo
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Agitu, il collaboratore ghanese confessa: “L’ho uccisa io”
- economia e finanza4 settimane fa
La clausola capestro: dal primo gennaio con 100 euro di scoperto conto corrente bloccato
- Correva l'anno....3 settimane fa
24 morti e 103 crimini: che fine hanno fatto quelli della Uno bianca?
- Trento4 settimane fa
Impianti di sci aperti dal 18 gennaio. Arriva la conferma del ministro Speranza
- Trento4 settimane fa
Le pandemie nella storia: analogie e insegnamenti del passato
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Il «Clan» Rodriguez e Ignazio Moser visitano «Casa Sebastiano»
- Trento3 settimane fa
Morto per covid Ivan Busso, il falconiere che «insegnava» alle scuole Nicolodi di Trento
- Trento4 settimane fa
Trento in lutto: è morto Italo Marinolli l’inventore della discoteca Waikiki
- Italia ed estero3 settimane fa
Un delitto senza movente, che fine hanno fatto gli assassini di Marta Russo?