Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

Russia: arriva la proposta di matrimonio “alternativa”

Pubblicato

-

Che i Russi abbiano spesso idee particolari… è risaputo.

Tra le loro recenti trovate più geniali spicca senza ombra di dubbio una peculiare proposta di matrimonio da parte di un tenente delle Forze Armate della Federazione Russa alla fidanzata durante lo scorso 14 febbraio.

Si sa, San Valentino può essere la giornata perfetta per una simile proposta, ma di certo la pressione alle spalle dell’uomo deve essere notevole: più la proposta risulta essere originale e ben organizzata e più si avrà l’occasione di ottenere punti a favore dalla propria dolce metà.

Pubblicità
Pubblicità

Così, un tenente russo ha deciso di “arruolare” i suoi compagni per una missione speciale: disporre alcuni tank T-72B3 in modo da formare un cuore mentre lui e la sua bella si trovavano al centro della figura.

Questo emozionante momento, immortalato e diffuso da Zvezda (ovvero la compagnia televisiva delle forze armate russe) è stato organizzato vicino a Mosca, in un campo di addestramento.

Per rendere il tutto ancora più emozionante, il meteo ha avuto un tempismo perfetto: mentre il giovane si dichiarava e faceva la sua proposta, aveva anche iniziato a nevicare.

Pubblicità
Pubblicità

E così, come ogni bella favola che si rispetti, c’è stato il tanto atteso lieto fine: la fidanzata ha risposto “sì” e, secondo da quanto riportato sui Social Network, i due potrebbero sposarsi già la prossima estate.

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza