Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

Russia: arriva la proposta di matrimonio “alternativa”

Pubblicato

-

Che i Russi abbiano spesso idee particolari… è risaputo.

Tra le loro recenti trovate più geniali spicca senza ombra di dubbio una peculiare proposta di matrimonio da parte di un tenente delle Forze Armate della Federazione Russa alla fidanzata durante lo scorso 14 febbraio.

Si sa, San Valentino può essere la giornata perfetta per una simile proposta, ma di certo la pressione alle spalle dell’uomo deve essere notevole: più la proposta risulta essere originale e ben organizzata e più si avrà l’occasione di ottenere punti a favore dalla propria dolce metà.

Pubblicità
Pubblicità

Così, un tenente russo ha deciso di “arruolare” i suoi compagni per una missione speciale: disporre alcuni tank T-72B3 in modo da formare un cuore mentre lui e la sua bella si trovavano al centro della figura.

Questo emozionante momento, immortalato e diffuso da Zvezda (ovvero la compagnia televisiva delle forze armate russe) è stato organizzato vicino a Mosca, in un campo di addestramento.

Per rendere il tutto ancora più emozionante, il meteo ha avuto un tempismo perfetto: mentre il giovane si dichiarava e faceva la sua proposta, aveva anche iniziato a nevicare.

Pubblicità
Pubblicità

E così, come ogni bella favola che si rispetti, c’è stato il tanto atteso lieto fine: la fidanzata ha risposto “sì” e, secondo da quanto riportato sui Social Network, i due potrebbero sposarsi già la prossima estate.

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza