Connect with us
Pubblicità

Trento

Nigeriano che si masturbava sulla corriera di Canazei: Assolto perché la domenica si può fare

Pubblicato

-

Un nigeriano di 38 anni era stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico dopo essersi masturbato su una linea della Trentino Trasporti diretta a Canazei.

Era stato il nostro quotidiano a pubblicare per primo il video che incastrava l’uomo e che testimoniava nitidamente l’atto osceno dello straniero eseguito sulla corriera davanti a famiglie e ragazzi.

Il video era stato girato di nascosto da una ragazza, domenica 16 marzo 2018, sulla corriera che porta da Trento a Canazei.

Pubblicità
Pubblicità

Quanto successo era stato poi confermato anche in modo anonimo da alcuni autisti del mezzo.

L’uomo era stato condannato a tre mesi di reclusione in primo grado.

I fatti risalgono al 16 marzo 2018.

Pubblicità
Pubblicità

Ieri la Corte d’Appello ha accolto la tesi del suo avvocato Giuliano Valer e ha deciso per la sua assoluzione.

L’avvocato in particolare ha sottolineato il fatto che il reato di atti osceni in luogo pubblico avviene quando c’è il pericolo che dei minori possano assistere alla scena.

L’episodio è avvenuto di domenica mattina alle 7:45 giornata dove di solito i minori non vanno a scuola e quindi sono a casa a dormire.

Il giudice ha accolto la tesi dell’avvocato difensore dichiarando così innocente il 38 enne nigeriano.

Attraverso il video i carabinieri di Canazei avevano subito rintracciato il nigeriano che poi si è scoperto avere problemi psichici.

I militari, grazie al riconoscimento di alcuni elementi, in particolare la giacca, erano risaliti a lui scoprendo anche che viveva e lavorava in Val di Fassa con un regolare permesso.

Una volta trovato, il cittadino africano “aveva ammesso la responsabilità” ed era stato messo in cura presso una struttura di recupero della Provincia di Trento dopo essere stato denunciato per atti osceni. 

In quel momento, secondo i carabinieri, il nigeriano aveva ricevuto qualche immagine sul cellulare e non era riuscito a controllarsi. Non si sarebbe reso conto nemmeno dov’era e che qualcuno lo stesse riprendendo.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza