Piana Rotaliana
I Like Floyd in concerto nella magica cornice del PalaRotari per beneficenza

Un concerto su uno dei palchi indoor più prestigiosi per fare del bene. Giovedì 30 gennaio alle 20.30 i Like Floyd saranno in scena al PalaRotari di Mezzocorona, uno dei contesti musicali più impressionanti della Provincia grazie a una platea che può accogliere fino a 1.100 persone, per un concerto di beneficenza in occasione dei 30 anni della società informatica Sidera Bz Srl.
L’intero ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in favore dell’associazione onlus Il Papavero/Der Mohn Freiwillige Verein di Bolzano e alla Fondazione Hospice Trentino-Onlus.
I “Like Floyd – A Pink Floyd Story” porteranno sul palco rotaliano il loro nuovo spettacolo intitolato “Like The Wall”, pensato e sviluppato in onore all’album dei Pink Floyd “The Wall” che nel 2019 ha compiuto quarant’anni.
Il concerto sarà suddiviso in una prima parte durante la quale verrà suonato un personale “The best of Pink Floyd”, seguito da un secondo spezzone in cui verrà lasciato spazio ai pezzi scelti dall’album “The Wall”, assieme ai filmati video del personaggio Mr. Floyd, ideato e realizzato dal gruppo, che verranno proiettati di pari passo alla scaletta del concerto. Un vero tripudio di musica, luci, colori, immagini, suoni, laser e fumi che tutto avvolgono.

Anche lo spettacolo di beneficenza dei Like Floyd al teatro di Dimaro aveva riscosso un grande successo
La band dei Like Floyd è composta dal batterista Claudio Torresani, dal bassista Romano Benedetti, dai tastieristi Marcello Depaoli e Giacomo Gamberoni, dalle chitarre Fender Stratocaster e dalle voci di Gianluca Rossi e Nicola Pedron, dalla chitarra acustica e dalla voce di Andrea Debiasi, dal sassofono e dalle percussioni di Angel Ballester Veliz, dai cori con la voce maschile di Efrem Chini e con le voci femminili di Elisa Olaizola, Giovanna Poletti e Linda Redolfi, con la partecipazione straordinaria di Gianni Mascotti alla tromba. La direzione artistica è di Rosario Poletti.
Le prevendite dei biglietti sono acquistabili sul sito www.primiallaprima.it e agli sportelli delle Casse Rurali Trentine.
-
Trento2 giorni fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Offerte lavoro3 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento1 settimana fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento1 settimana fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento2 settimane fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Sviluppo turistico di Coredo, un gruppo di esercenti (e non) chiama a raccolta i cittadini: «Ora tocca a noi darci da fare»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo6 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro3 giorni fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato